WabcoWürth sceglie i dispositivi Getac per la diagnostica multibrand per veicoli commerciali

I notebook S410 di Getac sono utilizzati per la diagnostica dei veicoli commerciali in tutta Europa
25 Febbraio 2025
1 min read
Wabcowürth

L’azienda WabcoWürth Workshop Services GmbH – joint venture tra il Gruppo Würth e la Divisione Sistemi di Controllo per Veicoli Commerciali del Gruppo ZF – ha scelto di utilizzare i notebook rugged S410 di Getac per aumentare l’efficienza dei propri sistemi di diagnostica multibrand per veicoli commerciali in tutta Europa.

Le esigenze di WabcoWürth e la soluzione trovata con i dispositivi Getac

La scelta di questi dispositivi nasce dall’esigenza di poter contare su prodotti altamente resistenti, facili da usare e dotati di un’eccellente connettività. Inoltre, si adattano facilmente a una vasta gamma di requisiti UE, tanto che, dall’inizio del 2024, sono già in uso con successo diverse migliaia di dispositivi. WabcoWürth è specializzata in soluzioni di diagnostica multibrand per veicoli commerciali.

I suoi sistemi di diagnostica W.EASY, composti da hardware e software, devono resistere in modo affidabile alle difficili condizioni di lavoro quotidiane nelle officine specializzate: alte o basse temperature, durante i test all’aperto, in qualsiasi condizione meteorologica o quando vengono utilizzati con le mani sporche. Non vengono impiegati solo su docking station o carrelli speciali, ma anche semplicemente appoggiati su superfici sporche.

Wabcowürth

I vantaggi del programma Getac Self-Maintainer e non solo

La stretta collaborazione con Getac e il suo platinum partner PWA Electronic, attraverso il quale WabcoWürth acquista i suoi dispositivi, rende possibili soluzioni personalizzate di alto livello. Un fattore determinante nella scelta di questi dispositivi è, come anticipato, l’alto livello di connettività offerto: i notebook Getac S410 comunicano in modo stabile con l’interfaccia diagnostica tramite WLAN e Bluetooth, anche su lunghe distanze.

Inoltre c’è il programma Getac Self-Maintainer, grazie al quale i ricambi possono essere reperiti rapidamente e le piccole riparazioni possono essere eseguite in modo semplice e veloce. I tempi di inattività dei dispositivi vengono ridotti al minimo. Dunque, non c’è da meravigliarsi se WabcoWürth sta già pianificando ulteriori progetti con Getac e PWA Electronic, che potrebbero includere l’uso di dispositivi con significative innovazioni tecnologiche.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Italtrans Racing Team al via del Rally del Marocco 2025 con Prometeon Tyre Group

Italtrans Racing Team partecipa al Rally del Marocco 2025 con

PETRONAS Urania: nuova gamma di lubrificanti per veicoli commerciali a Istanbul

PETRONAS presenta a Istanbul la nuova gamma Urania: lubrificanti per