B-ON Pelkan, arriva in Italia un nuovo veicolo commerciale leggero elettrico

L’arrivo sul mercato è previsto per il quarto trimestre del 2024 al prezzo di partenza di 34 mila euro
15 Luglio 2024
1 min read
B-ON

Si chiama B-ON Pelkan il nuovo veicolo commerciale leggero presentato da B-ON – player di mobilità elettrica – per i principali mercati europei, tra cui l’Italia.

Dopo il recente annuncio della partnership con la Casa automobilistica cinese Chery Commercial e la presentazione ufficiale di B–ON Pelkan al Salone dei Veicoli Commerciali nel Regno Unito ad aprile, B–ON ha avviato una serie di test drive rivolti ai clienti chiave del settore CEP (Courier, Express e Parcel) europei.

B-ON Pelkan, il nuovo veicolo commerciale elettrico

B–ON Pelkan è il primo di una gamma di veicoli commerciali completamente elettrici della Casa che ha il suo quartier generale a Parigi. Dotato di uno spazio di carico di 7,1 m3, viene proposto con due varianti: Pelkan 43 con batteria da 43,5 kWh, carico utile massimo di 1.350 kg e 226 km di autonomia e Pelkan 54, con un accumulatore da 53,6 kWh, 1.300 kg di carico utile e 279 km di autonomia (ciclo WLPT simulato).

Pelkan arriverà sui mercati europei nel quarto trimestre di quest’anno con un prezzo a partire da 34.000 euro (IVA, I.P.T. e messa su strada escluse). Il nuovo CCO Nicolas Tschann, in B-ON dal 1° luglio, supporta la serie di lanci europei come responsabile delle vendite, del marketing e del post-vendita. Ex dirigente in Nissan e Infiniti, Tschann porta con sé una vasta esperienza e legami con il mercato dei veicoli commerciali leggeri in Europa e sarà determinante per rafforzare il marchio B-ON e il posizionamento sul mercato.

La nostra prova sul numero di OnRoad Mag di Settembre-Ottobre

Proveremo il nuovo veicolo commerciale leggero Pelkan sulle nostre strade nelle prossime settimane e vi racconteremo tutto, ma proprio tutto, sulle pagine del nuovo numero di OnRoad Mag di Settembre-Ottobre.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Ford

Ford Youth Academy 2025, torna la formazione dei giovani talenti

Tutto pronto in Casa Ford per la nuova stagione della
Traforo

Traforo del Frejus: ecco i divieti e le chiusure di dicembre 2024

Sitaf Spa, la società che gestisce il traforo del Frejus,