Brennero, divieto di circolazione per i mezzi pesanti il 20 e il 30 maggio 2024

Questa decisione è stata presa dal Commissario del Governo per la Provincia Autonoma di Bolzano, a seguito della chiusura delle autostrade austriache e tedesche A12 e A13 per i tir
20 Maggio 2024
1 min read
Tirolo

Per quanto riguarda l’autostrada del Brennero, Confartigianato Trasporti informa che il 20 e il 30 maggio, dalle 00:00 alle 22:00, i mezzi pesanti con un peso superiore a 7,5 tonnellate non potranno circolare sull’A22, nella tratta da Vipiteno al confine di Stato in direzione nord.

Brennero, due giornate di divieto per i tir

Questa decisione è stata presa dal Commissario del Governo per la Provincia Autonoma di Bolzano, a seguito della chiusura delle autostrade austriache e tedesche A12 e A13 per i tir, in concomitanza con le festività in Austria e Germania.

Sono esclusi dal divieto, tra gli altri, i trasporti di animali vivi, di prodotti deperibili e i trasporti combinati strada-rotaia, a condizione che abbiano una prenotazione ferroviaria.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Agostino Emanuele, Managing Director di CTP Italy, annuncia l’avvio dei lavori per il primo edificio logistico del gruppo in Italia, a Castel San Giovanni.

CTP avvia lo sviluppo dei suoi primi immobili logistici in Italia a Castel San Giovanni

Con l’avvio dei lavori a Castel San Giovanni, in provincia
TRATON ed EIB firmano un accordo da 500 milioni di euro per sviluppare soluzioni di mobilità sostenibile nel settore dei veicoli industriali, puntando su innovazione, digitalizzazione e riduzione delle emissioni.

TRATON ed EIB siglano accordo da 500 milioni per la mobilità sostenibile

TRATON Group, leader mondiale nei veicoli commerciali con marchi come