BYD Italia, Chiara Garbuglia nominata PR Manager

La trentaquattrenne abruzzese è un riporto diretto del Marketing Director Italia, prima linea del Country Manager Alessandro Grosso
2 Dicembre 2024
1 min read
Chiara Garbuglia

BYD Italia annuncia l’ingresso di Chiara Garbuglia come PR Manager, con la responsabilità della comunicazione e dell’ufficio stampa del brand per il mercato italiano.

Chi è Chiara Garbuglia

Trentaquattrenne abruzzese e con un’esperienza consolidata di 8 anni in Fiat Chrysler Automobiles (attuale Stellantis), Garbuglia ha ricoperto dal 2021 al 2022 il ruolo PR & Communication Manager in Helbiz, e negli ultimi anni è stata a capo del PR e dell’ufficio stampa del Gruppo Koelliker.

Garbuglia inizia oggi il suo nuovo percorso in BYD, ed è un riporto diretto del Marketing Director Italia, prima linea del Country Manager Alessandro Grosso.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Il nuovo eActros 600 di Mercedes-Benz Trucks durante il viaggio da Rothaus a Bruxelles: 680 km a emissioni zero per dimostrare l’efficienza del trasporto elettrico a lunga distanza.

Mercedes-Benz Trucks, eActros 600 al debutto internazionale con Rothaus: trasporto elettrico a lunga distanza in primo piano

Mercedes-Benz Trucks ha scelto un’iniziativa simbolica per mostrare le capacità
Karin Rådström, CEO di Daimler Truck, nominata presidente del consiglio veicoli commerciali di ACEA per il 2026: guiderà la transizione europea verso il trasporto a zero emissioni.

Karin Rådström alla guida di ACEA Veicoli Commerciali nel 2026

A partire dal 1° gennaio 2026, Karin Rådström, attuale CEO