Canguro SpA introduce 50 Scania Super all’interno della sua ampia flotta

L’azienda di trasporto e logistica di Parma ultima il suo percorso di rinnovamento del parco veicolare con Scania, iniziato nel 2021
10 Luglio 2024
1 min read

Si consolida la partnership tra Canguro SpA e Scania, con la fornitura di 50 Super nella flotta. È dal 2021 che le due realtà collaborano e da allora, 80 Scania hanno elevato gli standard di efficienza e di sicurezza del servizio offerto dall’impresa parmense.

Inoltre, attraverso l’attivazione del leasing a 38 mesi con Scania Finance Italy e dei contratti FULL per la manutenzione e riparazione a corredo di tutti i nuovi mezzi, la sinergia instaurata con Scania e il Concessionario Scandicar è stata vincente, in virtù di un piano finanziario allineato agli obiettivi di business e della prevenzione di fermi macchina.

10 trattori stradali Scania Super da 460 CV

In particolare, gli ultimi 10 trattori stradali Scania Super da 460 CV dotati di cabina S per il massimo del comfort, sono stati appena introdotti nella flotta di Canguro SpA che conta 245 tra bilici e autotreni, di cui 50 Super, operanti in Italia nelle tratte Nord-Sud per conto dei corrieri espressi nazionali. “La nostra forza sono i nostri clienti, le loro esigenze sono le nostre.

Per questo il livello deve essere molto alto in termini di affidabilità, puntualità e precisione. Scania è un partner che si è rivelato ideale per rispondere a questi standard, sia per la competenza della sua squadra, sia per le prestazioni offerte dai Super che dimostrano ottimi consumi, in media tra i 4,3 km/l e i 4,5 km/l”, dichiara Franco Fumi, Titolare di Canguro SpA.

Condivisione dei valori

“Siamo orgogliosi di essere parte integrante dell’evoluzione di Canguro SpA e di condividere gli stessi valori. I mezzi stanno senza dubbio facendo la differenza su strada, ma il valore aggiunto è l’esperienza di tutto il nostro team nell’ottimizzazione dei processi e nella risoluzione degli imprevisti”, dichiara Daniel Dusatti, Direttore Vendite Veicoli Scania Italia.

Alla cerimonia di consegna dei mezzi a San Pancrazio Parmense (PR), erano presenti Daniel Dusatti (Direttore Vendite Veicoli, Scania Italia), Tiziano Bergamo (Area Manager, Scania Italia), Giuseppe Gardoni (Titolare e Presidente di Scandicar), Liviano Carini (Vendite, Scandicar), Stefano Garilesi ed Emanuele Buttafoco (Titolari Officina Eurodiesel Parma).

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Renault Master

Renault, primo semestre positivo: i veicoli commerciali crescono del 19,2%

È un primo semestre positivo quello di Renault, che registra
IVECO BUS

IVECO BUS Al Lat.Bus 2024 con un’ampia gamma di prodotti per il mercato brasiliano

Confermata la presenza di IVECO BUS al Lat.Bus 2024 il