DAF | I vincitori del Service Team 2024

Primeggia il tricolore nel premio europeo istituito da DAF, il Service Team, del 2024
8 Marzo 2024
1 min read
Il Service Advisor Daniele Cagol (a sinistra) e il tecnico Giacomo Paladino (a destra) di Interservice S.p.A. di Trento, Italia, hanno ricevuto i loro trofei
Il Service Advisor Daniele Cagol (a sinistra) e il tecnico Giacomo Paladino (a destra) di Interservice S.p.A. di Trento, Italia, hanno ricevuto i loro trofei

L’assistenza è uno dei pilastri portanti di ogni azienda, grande o piccola che sia. La Customer Experience è diventato un mantra in ogni settore. Per far si che tale aspetto diventi preponderante a tutti i livelli moltissime aziende hanno avviato attività che uniscono formazione, team building e competizione in maniera tale che a risultar vincente sia innanzitutto la capacità di poter soddisfare le esigenze dei clienti.

Un esempio in tal senso è quello del premio europeo istituito da DAF, il Service Team, una competizione internazionale durata due anni che ha visto i dealer europei gareggiare e che si conclusa in una finale di due giorni presso la sede di DAF Trucks a Eindhoven, nei Paesi Bassi. Una finale che ha visto primeggiare il tricolore con il tecnico Giacomo Paladino e il Service Advisor  Daniele Cagol di Interservice S.p.A. di Trento che si sono aggiudicati il trofeo del 2024.

Una vittoria… inaspettata (?)

“Visto il livello estremamente alto degli altri team, crediamo sia stata la nostra umiltà a fare la differenza. Naturalmente, siamo molto orgogliosi di questo premio e abbiamo anche apprezzato a fondo le attività impegnative svolte. Proprio come tutti gli altri partecipanti, abbiamo dovuto superare i nostri limiti e ciò ha reso l’evento un’esperienza estremamente formativa” ha dichiarato Giacomo Paladino mentre riceveva con stupore il trofeo insieme a Daniele Cagol.

“Poter contare su Service Team solidi è fondamentale per sostenere la crescita di mercato che DAF Trucks sta affrontando; per questo motivo i concessionari DAF in tutta Europa offrono sempre opportunità di lavoro per tecnici esperti ed entusiasti”, ha dichiarato Albert Florijn, Director Dealer Workshop Services di DAF Trucks. “Il Service Advisor e il tecnico lavorano a stretto contatto per garantire la massima soddisfazione del cliente. Il nostro obiettivo è fornire un servizio e una qualità eccezionali, fin nei minimi dettagli: in quest’ottica, i Service Team dei concessionari svolgono un ruolo fondamentale”.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

DR sanzionata dall’AGCM per pratica commerciale ingannevole: la Casa impugna il provvedimento

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per
eActros 600

Mercedes-Benz apre la eActros 600 Experience World presso il Customer Center di Wörth

Design minimalista, linee chiare, forma aerodinamica, e tanta tecnologia: queste