DAF Serie Efficiency Champions: nuovi motori e nuove cabine

La nuova serie prevede propulsori PACCAR MX-11 e MX-13, e la massima personalizzazione interna
12 Giugno 2024
1 min read
Efficiency Champions

DAF ha lanciato sul mercato la nuova serie Efficiency Champions dei veicoli XD, XF, XG e XG+ di nuova generazione. Tutti i veicoli saranno disponibili con i motori PACCAR MX-11 e MX-13 e con diverse versioni di cabina.

Tecnologia ed efficienza

Ciascun veicolo Efficiency Champions sarà dotato di una gamma completa di funzioni destinate all’efficienza del carburante, tra cui il DAF Digital Vision System (telecamere al posto degli specchietti) e un pacchetto aerodinamico completo con spoiler, minigonne, parafanghi e una speciale piastra di base con conduzione dell’aria progettata per un’efficienza ottimale.

Pneumatici a bassa resistenza al rotolamento

La serie Efficiency Champions è inoltre dotata di pneumatici con bassa resistenza al rotolamento, Predictive Cruise Control (Regolatore di velocità predittivo) di serie e del potente MX Engine Brake PACCAR. Insieme al peso estremamente ridotto e ai sistemi di bordo avanzati, come l’Adaptive Cruise Control (controllo velocità di crociera adattativo), la serie Efficiency Champions stabilisce un nuovo standard in termini di efficienza di trasporto.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Iaconi, Lamberet: temperatura controllata chiama innovazione

È ormai una considerazione ricorrente, un paradigma usato da tutti

Industria 5.0: non una corsa all’agevolazione ma un investimento

La base di partenza non deve essere il desiderio di