DAF Serie Efficiency Champions: tecnologia e sicurezza di serie

La dotazione di serie prevede tutti i più avanzati sistemi di assistenza alla guida che migliorano la sicurezza a bordo e non solo
12 Giugno 2024
1 min read
Efficiency Champions

Su tutta la nuova gamma di DAF Serie Efficiency Champions la tecnologia al servizio della sicurezza e del comfort non manca.

Dunque, i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), saranno forniti di serie, comprese le versioni più recenti di Advanced Emergency Braking System (impianto frenante d’emergenza avanzato), Drive-off Assist, DAF Side & Turn Assist, Speed Limit Recognition (riconoscimento del limite di velocità) e Lane Departure Warning System (Sistema di avvertimento abbandono corsia).

PACCAR Connect

Inoltre, da oggi tutti i nuovi modelli DAF XB, XD, XF, XG e XG+ verrà consegnati insieme a dieci anni di PACCAR Connect. Che è composto da una serie di componenti: hardware e software nel veicolo, un tablet rimovibile (opzionale) nella cabina e un portale online accessibile da dispositivi mobili o fissi.

PACCAR Connect è in grado di fornire in qualsiasi momento e ovunque informazioni in tempo reale sulle prestazioni dei singoli veicoli e dell’intera flotta, sui processi logistici e sulle prestazioni dei conducenti, aiutando così gli operatori a ottimizzare i rendimenti.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Iaconi, Lamberet: temperatura controllata chiama innovazione

È ormai una considerazione ricorrente, un paradigma usato da tutti

Industria 5.0: non una corsa all’agevolazione ma un investimento

La base di partenza non deve essere il desiderio di