DAF presenta l’XG+ 75esimo anniversario, un modello celebrativo dalla dotazione premium

Si tratta di un modello che monta un potente motore da 480 CV, un kit aero completo, sistema di visione DAF e interni super lussuosi
1 Luglio 2024
1 min read
DAF

Per celebrare i 75 anni di storia, DAF Trucks lancia un modello in edizione speciale del DAF XG+ con caratteristiche premium. Si tratta sicuramente del fiore all’occhiello di una gamma che nel corso degli anni si è rinnovata puntando sempre più in alto, raggiungendo oggi dei livelli altissimi sotto il profilo del comfort, dell’efficienza e della sicurezza.

DAF XG+ 75esimo anniversario

Questo veicolo, dotato di una cabina di ben 12,5 m3, monta un potente motore PACCAR MX-13 (480 CV/355 kW) che, in opzione, può essere equipaggiato con quello che è conosciuto come il freno motore più potente del settore: l’MX Engine Brake.

Per garantire la massima efficienza, ogni veicolo è dotato di kit aero completo, che include deflettori e minigonne laterali. Insieme al sistema di visione digitale DAF e alle videocamere digitali Corner Eye (presenti di serie), queste soluzioni garantiscono la migliore aerodinamica e la massima efficienza del carburante.

DAF

Interni lussuosi e un pacchetto esclusivo

Per il massimo comfort, il modello in edizione speciale è dotato di lussuosi sedili orientabili riscaldati con tappezzeria in pelle. Il sistema audio di fascia alta con 8 altoparlanti include un subwoofer per un’esperienza audio senza precedenti. E, naturalmente, lo splendido letto relax largo 80 centimetri è di serie in questo esclusivo XG+.

Ogni veicolo di questa serie è dotato di “Driver Package”, un interessante pacchetto dedicato al conducente che include elementi come DAF Night Lock, forno a microonde, set completo di eleganti tappetini del pianale e un pacchetto pieno di prodotti in omaggio.

L’edizione speciale per celebrare i “75 anni di produzione di veicoli DAF” presenta un’elegante vernice argento metallizzato, con le esclusive strisce nera e gialla a simboleggiare questo traguardo di produzione. I cerchi Alcoa Dura-Bright donano al veicolo il tocco finale. Questa esclusiva edizione speciale può essere ordinata da oggi e sarà disponibile per la consegna dopo l’estate.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Renault Master

Renault, primo semestre positivo: i veicoli commerciali crescono del 19,2%

È un primo semestre positivo quello di Renault, che registra
IVECO BUS

IVECO BUS Al Lat.Bus 2024 con un’ampia gamma di prodotti per il mercato brasiliano

Confermata la presenza di IVECO BUS al Lat.Bus 2024 il