Diesel Technic, la qualità sempre prima di tutto

In esposizione a Transpotec Logitec con la gamma completa dei serbatoi di carburante.

Diesel Technic, punto di riferimento nella distribuzione di ricambi e accessori automotive, porta in Fiera a Milano la sua nuova gamma di serbatoi di carburante, componenti fondamentali per il sistema di alimentazione dei veicoli con motore a combustione interna. Tutti i serbatoi di carburante Diesel Technic, proposti a marchio DT Spare Parts, sono realizzati sulla base delle specifiche delle case costruttrici, in modo da essere intercambiabili senza la necessità di effettuare ulteriori adattamenti. Inoltre, sono omologati sia per questioni di sicurezza sia per regolamentazione in fase di revisione ministeriale. I ricambi soddisfano i più elevati standard qualitativi grazie al Sistema di Qualità di Diesel Technic che assicura una garanzia costantemente elevata e una continua ottimizzazione dei prodotti. Test approfonditi e apparecchiature di misurazione all’avanguardia, nonché un laboratorio interno per i test elettronici, assicurano il rispetto di elevati parametri qualitativi. Tutti i prodotti DT Spare Parts, infine, sono coperti da una garanzia di 24 mesi che decorre dal momento in cui l’utilizzatore finale effettua l’acquisto.

Tutto ciò che serve per l’installazione

DT Spare Parts offre serbatoi di carburante con capacità da 150 a 800 litri realizzati prevalentemente in alluminio per la riduzione del peso e l’eliminazione del problema della ruggine. Per impedire l’accumulo e lo sciabordio del gasolio, al loro interno vengono installate paratie che separano il serbatoio in più camere; in questo modo, si limita il movimento del carburante durante la marcia e si rafforza anche la struttura del serbatoio. All’interno della gamma anche tutto ciò che occorre per la completa installazione: circa 500 articoli che, oltre ai serbatoi, includono supporti, fasce di tensionamento e protezioni in gomma, raccordi e minuterie. Il portfolio DT Spare Parts comprende anche una vasta selezione di accessori da abbinare ai serbatoi, quali sensori di livello e tappi con serratura per impedire il furto di carburante.

Totale copertura del circolante

L’ampiezza della gamma DT Spare Parts assicura la totale copertura del circolante per tutte le differenti tipologie di veicoli, da quelli commerciali e industriali fino ai mezzi agricoli e per il movimento terra. I prodotti della gamma DT Spare Parts sono rivolti a mezzi agricoli, autobus, industria, camion o furgoni e sono adatti per i marchi Astra, DAF, Fendt, Heuliez, Iveco, MAN, Mercedes-Benz, Neoplan, Renault, Scania e Volvo. Per domande tecniche sull’installazione o sulla corretta individuazione di ricambi, codici, cross reference, applicazioni e allestimenti, Diesel Technic offre il supporto dei Parts Specialists: disponibili telefonicamente, tramite help desk e con sessioni formative dedicate, questi professionisti forniscono un supporto tecnico immediato ai distributori e ai ricambisti, così come a officine e flotte clienti dei distributori.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

UNRAE

UNRAE, positivo il mercato dei veicoli commerciali in Italia: a maggio +6,7%

Con 18.540 immatricolazioni, il mercato dei veicoli commerciali si conferma
HYVIA

HYVIA e HYPE uniscono le forze per decarbonizzare la mobilità a idrogeno

La joint-venture del Gruppo Renault e Plug, HYVIA ha stretto