DKV Mobility, piattaforma B2B specializzata in soluzioni di pagamento on the road, ora supporta Apple CarPlay e Android Auto all’interno dell’app DKV Mobility, così da poter individuare comodamente tutti i punti di accettazione come le stazioni di servizio, le stazioni di ricarica disponibili o gli impianti di autolavaggio tramite il sistema di infotainment del proprio veicolo, senza dover prendere in mano lo smartphone.
Tutte le informazioni dell’app DKV Mobility direttamente sul display
Oltre ai punti di accettazione disponibili, il display del veicolo mostra anche altre informazioni, tra cui i tipi di carburante offerti o la potenza massima erogata dalle colonnine di ricarica attive. Una funzione particolarmente utile per i conducenti di veicoli elettrici, che ora potranno visualizzare i punti di ricarica disponibili direttamente dal display del proprio mezzo e accedervi comodamente. L’app DKV Mobility è scaricabile gratuitamente dall’App Store di Apple e dal Play Store di Google.
Esperienza di viaggio migliorata: maggiore efficienza e sicurezza
“Grazie all’integrazione di Apple CarPlay e Android Auto nell’app DKV Mobility, possiamo garantire ai nostri clienti una navigazione ancora più semplice, sicura ed efficiente. La pratica visualizzazione di tutti i punti di accettazione assicura un viaggio senza stress”, spiega Markus Präßl, Managing Director for Sales & Customer Success di DKV Mobility.
Marco Berardelli, Managing Director DKV Mobility Italia, commenta: “L’implementazione della nostra app contribuisce a migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio dei nostri clienti: ora possono navigare visualizzando la nostra mappa, che consente di pianificare i percorsi e le soste in base alle proprie esigenze e preferenze, direttamente dal display del proprio veicolo. Ciò non solo rende i viaggi più efficienti, ma anche più sicuri, eliminando la necessità di gestire la mappa dallo smartphone”.