EasyJet lancia il nuovo programma Plus for Business per l’acquisto di abbonamenti

Le aziende possono ora acquistare fino a 250 abbonamenti easyJet Plus in un'unica soluzione
31 Gennaio 2025
1 min read
easyjet

Si chiama easyJet Plus for Business il nuovo programma di easyJet pensato per permettere alle aziende di acquistare, gestire e ottenere sconti su numerosi abbonamenti per i propri dipendenti, offrendo loro l’opportunità di accedere a una serie di vantaggi esclusivi per i viaggi di lavoro.

Cosa prevede il nuovo programma easyJet Plus for Business

La nuova offerta include una sezione dedicata su plus.easyjet.com, dove le aziende possono acquistare fino a 250 abbonamenti in un’unica soluzione. Inoltre, è stato introdotto un programma di sconti che prevede un abbonamento gratuito per ogni 10 acquistati.

L’abbonamento easyJet Plus (proposto a 298 euro a persona) offre ai clienti una vasta gamma di vantaggi, come il deposito bagagli dedicato, l’imbarco prioritario, i posti premium, l’accesso al controllo di sicurezza Fast Track in aeroporti selezionati e la possibilità di anticipare gratuitamente il volo di ritorno.

Al fianco delle aziende

Queste le parole di James Marchant, Head of Business Development di easyJet: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi e innovativi modi per offrire ai nostri clienti business più scelta e un grande valore. Con il lancio di easyJet Plus for Business, rendiamo ancora più semplice per le aziende e per chi viaggia frequentemente per lavoro usufruire dei vantaggi della nostra offerta Plus, gestire gli abbonamenti e accedere alla flessibilità di cui hanno bisogno.”

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Il Canale di Suez, arteria strategica per il commercio mondiale, collega il Mar Mediterraneo al Mar Rosso, consentendo il transito diretto tra Europa e Asia senza la circumnavigazione dell’Africa.

Riapertura del Canale di Suez: per Federagenti un’occasione strategica per l’Italia

Con l’annuncio da parte dei ribelli Houthi dello stop agli
Stefano Antonio Donnarumma è Amministratore Delegato del Gruppo FS, guida strategie su sostenibilità, innovazione, inclusione e infrastrutture.

Il Gruppo FS certificato per la parità di genere: un passo avanti, concreto e misurabile

Con la certificazione UNI/PdR 125 per la parità di genere,