Gruppo Intergea acquista il 50 per cento di Eurasia Motor Company

Eurasia Motor Company S.r.l ha finalizzato la cessione del 50 per cento del pacchetto azionario al Gruppo Intergea, nato nel 2003 a Torino e fra i leader nazionali del settore della distribuzione automotive. La storica proprietà di Eurasia Motor Company, riconducibile alla Famiglia Daffi, verrà affiancata dal Gruppo per accrescere la rete distributiva a marchio EMC sul mercato domestico e sviluppare ulteriormente le partnership con i costruttori esteri orientali. La società continuerà ad essere guidata da Federico Daffi in qualità di Amministratore Delegato, a cui si affiancherà nel ruolo di direttore sviluppo reti Roberto Morini.

Federico Daffi, Amministratore Delegato Eurasia Motor Company

Roberto Morini, romano, classe 1960, dopo una breve esperienza in società di servizio entra in Fiat Auto nel 1987 dove ricopre numerosi incarichi nel marketing e nelle vendite per concludere la sua avventura a Torino come Direttore vendite Italia per i marchi Alfa Romeo e Lancia. “Eurasia Motor Company S.r.l. – ha commentato Alberto di Tanno, Presidente del Gruppo Intergea – è una realtà che ha saputo costruire un brand e una reputazione in Italia e all’estero molto solida e siamo orgogliosi di entrarne a far parte come investitori di lungo periodo, affiancando la Famiglia Daffi nella gestione operativa della società”.

Alberto di Tanno, Presidente del Gruppo Intergea

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Paolo Uggè, presidente di FAI-Conftrasporto, durante un intervento sulle criticità normative del trasporto rifiuti.

FAI-Conftrasporto: eliminare il registro per il trasporto rifiuti

Nel contesto della rassegna Ecomondo dedicata all’economia circolare, FAI –
Riorganizzazione strategica in Stellantis: sei nuove nomine dirigenziali nell’area Enlarged Europe per rafforzare la customer centricity e valorizzare il potenziale dei brand europei.

Nuovo assetto manageriale per Stellantis: riorganizzazione chiave sotto la guida di Cappellano

Con effetto immediato, Stellantis ha annunciato importanti cambiamenti nella propria