FTP Industrial e PETRONAS presentano una nuova gamma di fluidi altamente efficienti

Si tratta di una gamma di fluidi, accuratamente progettata, destinata a motori e veicoli marini, stradali, off-road e per la produzione di energia
22 Maggio 2024
1 min read
FTP Industrial

FPT Industrial e PETRONAS Lubricants International (PLI) presentano una nuova gamma di fluidi co-branded, progettati specificamente per motori e veicoli marini, stradali, off-road e per la produzione di energia. Questi nuovi prodotti si distinguono per l’alta qualità, formulazioni specifiche e prestazioni costanti in tutte le condizioni.

FTP Industrial e Petronas: innovazione e affidabilità nel settore dei lubrificanti

Questa collaborazione dimostra l’impegno di FPT Industrial e PLI verso l’innovazione e l’affidabilità nel settore dei lubrificanti, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza e ridurre i costi di gestione. I due brand hanno unito le loro competenze per sviluppare lubrificanti adatti sia ai motori più recenti che a quelli di generazioni precedenti.

La gamma nautica è destinata a imbarcazioni, yacht e navi da crociera. Per i veicoli stradali e fuoristrada, tra cui autocarri, mezzi pesanti e motori per la produzione di energia, sono stati sviluppati prodotti che mantengono sotto controllo la temperatura di esercizio in ogni stagione, riducono gli attriti e garantiscono maggiore pulizia e protezione del motore.

Prodotti testati

Tutti questi nuovi prodotti sono stati sottoposti a rigorosi test per garantire prestazioni e durata ottimali. La possibilità di condurre test direttamente sui motori FPT ha permesso a questi prodotti di ottenere l’approvazione FPT e di definire intervalli di sostituzione specifici per ciascun prodotto.

Progettati per migliorare e prolungare la vita utile del motore, questi fluidi massimizzano gli intervalli di sostituzione e l’efficienza dei consumi, riducendo al minimo i tempi di fermo imprevisti.

Inoltre, la gamma di prodotti co-branded PLI-FPT Industrial non solo protegge il motore, ma ne prolunga anche il ciclo di vita, riducendo al minimo il consumo di carburante e di olio per mantenere basse le emissioni. Questo approccio mira a ridurre il costo totale di gestione, consentendo ai proprietari di massimizzare il rendimento degli investimenti effettuati.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Carrier

Carrier Transicold: una ventata di novità per il mercato italiano nel 2024

Uno dei prodotti di punta di Carrier è sicuramente il
Semirimorchio

Feldbinder, importata in Italia da Multitrax, realizza il semirimorchio cisterna da record

Feldbinder, azienda tedesca importata in Italia da Multitrax, ha realizzato