Hyundai Italia, Giulio Marc D’Alberton nominato Head of PR & Events Department

Giulio Marc D'Alberton, 49 anni, entra nel team di Hyundai Italia come capo del Dipartimento PR & Events
3 Dicembre 2024
1 min read
Hyundai Italia

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Head of PR & Event Department di Hyundai Italia. “Con una grande esperienza e una ferma passione nell’automotive, Giulio punterà ad accelerare la crescita del brand e la sua percezione nel mercato italiano alla guida di quello che è un nuovo dipartimento per l’azienda”, recita la nota diffusa dal Brand.

Chi è Giulio D’Alberton

Laureato in Economia e Commercio con Master di specializzazione nell’automotive, Giulio ha ricoperto diverse posizioni in ambito Marketing, Sales, Business dell’usato e Comunicazione in primari gruppi automobilistici come Toyota, PSA, Stellantis e Renault. Riportando direttamente a Francesco Calcara – Presidente e CEO di Hyundai Italia – Giulio si occuperà di implementare la strategia PR del brand come capo dell’Ufficio Stampa nel Paese, e di sviluppare eventi sul territorio con il supporto di Davide Bagno, che mantiene il ruolo di PR & Communication Expert.

Le parole di Francesco Calcara

“Diamo un caloroso benvenuto a Giulio nella squadra italiana di Hyundai” – ha commentato Francesco Calcara, Presidente & CEO. “In un periodo di grandi cambiamenti e sfide per l’industria automobilistica, sappiamo di avere le carte in regola per continuare a crescere e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno anche grazie a un rinnovato impegno nella comunicazione.

Sono sicuro che Giulio, grazie a una consolidata esperienza nelle PR ed una grande passione per l’automotive, ci aiuterà a trasmettere al pubblico italiano i nostri valori, quelli dei nostri prodotti e del futuro a cui aspiriamo, portando a maggiori riconoscibilità e apprezzamento del brand”.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

TRATON GROUP ha deciso di prorogare anticipatamente i contratti del Consiglio di Amministrazione di Dr. Michael Jackstein e Catharina Modahl Nilsson.

TRATON GROUP rinnova i vertici: conferme strategiche per Jackstein e Modahl Nilsson

La multinazionale TRATON GROUP consolida la leadership aziendale con il
Un drone a idrogeno verde in azione durante una fase di test operativo: nel progetto Sandbox, Stesi supporta la logistica sanitaria con soluzioni avanzate di supervisione e analisi predittiva.

Stesi e l’innovazione dell’idrogeno verde: logistica sanitaria aerea con droni nel progetto Sandbox

Nel progetto Sandbox per la mobilità aerea avanzata, Stesi integra