Hyundai Italia, Giulio Marc D’Alberton nominato Head of PR & Events Department

Giulio Marc D'Alberton, 49 anni, entra nel team di Hyundai Italia come capo del Dipartimento PR & Events
3 Dicembre 2024
1 min read
Hyundai Italia

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Head of PR & Event Department di Hyundai Italia. “Con una grande esperienza e una ferma passione nell’automotive, Giulio punterà ad accelerare la crescita del brand e la sua percezione nel mercato italiano alla guida di quello che è un nuovo dipartimento per l’azienda”, recita la nota diffusa dal Brand.

Chi è Giulio D’Alberton

Laureato in Economia e Commercio con Master di specializzazione nell’automotive, Giulio ha ricoperto diverse posizioni in ambito Marketing, Sales, Business dell’usato e Comunicazione in primari gruppi automobilistici come Toyota, PSA, Stellantis e Renault. Riportando direttamente a Francesco Calcara – Presidente e CEO di Hyundai Italia – Giulio si occuperà di implementare la strategia PR del brand come capo dell’Ufficio Stampa nel Paese, e di sviluppare eventi sul territorio con il supporto di Davide Bagno, che mantiene il ruolo di PR & Communication Expert.

Le parole di Francesco Calcara

“Diamo un caloroso benvenuto a Giulio nella squadra italiana di Hyundai” – ha commentato Francesco Calcara, Presidente & CEO. “In un periodo di grandi cambiamenti e sfide per l’industria automobilistica, sappiamo di avere le carte in regola per continuare a crescere e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno anche grazie a un rinnovato impegno nella comunicazione.

Sono sicuro che Giulio, grazie a una consolidata esperienza nelle PR ed una grande passione per l’automotive, ci aiuterà a trasmettere al pubblico italiano i nostri valori, quelli dei nostri prodotti e del futuro a cui aspiriamo, portando a maggiori riconoscibilità e apprezzamento del brand”.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Consegna dei nuovi bus interurbani CROSSWAY Low Entry da parte di IVECO BUS a deu.mobil GmbH, destinati al servizio sostitutivo ferroviario (SEV) in Germania meridionale.

IVECO BUS consegna i primi CROSSWAY a deu.mobil per i servizi SEV in Baviera

IVECO BUS ha ufficialmente avviato le consegne dei nuovi bus
Claudio Riva, nuovo Presidente nazionale di Confartigianato Trasporti, guiderà per il prossimo triennio oltre 20.000 imprese del settore autotrasporto e logistica, puntando su rappresentanza unitaria e valorizzazione professionale.

Claudio Riva alla guida di Confartigianato Trasporti: focus su autotrasporto e imprese artigiane

L’Assemblea nazionale dei delegati ha eletto all’unanimità Claudio Riva nuovo