Il VAN FT 121 scelto da Werent

L’azienda di noleggio Werent ha acquistato in giugno una piattaforma aerea autocarrata FT 121 CTE su VAN Renault da 3,5 t, che da allora opera a pieno ritmo
21 Febbraio 2024
1 min read

A San Giorgio di Nogaro (UD), la filiale di Werent, realtà specializzata nel noleggio, nel mese di giugno ha acquistato da CTE una piattaforma aerea autocarrata VAN FT 121 che raggiunge 12 m di altezza di lavoro, 7 m di sbraccio e 120 kg di portata in cesta. Da quel momento il mezzo ha prestato servizio ininterrottamente. Montata su autocarro VAN Renault da 3,5 t, la piattaforma racchiude in sé tanti pregi: ideale per chi necessita di spostarsi con un solo mezzo contenente i materiali di lavoro ma contemporaneamente già idoneo per lavorare in altezza, estremamente versatile e compatto per interventi lungo le strade, nelle gallerie e nei centri storici.

“L’utilizzatore finale è un impiantista elettrico che la utilizza per interventi di manutenzione su illuminazione pubblica e lavori all’interno di gallerie autostradali” riferisce Nicolas Gomis, area manager della filiale friulana di Werent. “La caratteristica principale di questo modello è sicuramente la compattezza, viste le sue ridotte dimensioni che consentono di svolgere attività in spazi limitati. La piattaforma consente inoltre di lavorare più velocemente grazie al fatto che non c’è bisogno di stabilizzarla, ed essendo un VAN consente di caricare materiale e attrezzature all’interno dello stesso veicolo senza l’utilizzo di un secondo mezzo”.

Giuseppe Maniero, senior area manager CTE, aggiunge: “È sempre un piacere essere partner di un cliente così prestigioso come Werent. Con l’acquisto del modello VAN FT 121, dimostra ancora una volta l’attenzione di inserire nella flotta noleggio nuove soluzioni e mezzi alternativi per soddisfare le esigenze dei clienti. Filosofia che sposa quella di CTE, sempre attenta a inserire nel mercato piattaforme di facile utilizzo e di semplice manutenzione”.

Questo modello permette inoltre di configurare CTE Connect, il sistema di gestione integrata di CTE per il controllo a distanza della piattaforma aerea (diagnostica, geolocalizzazione, interventi, impostazioni e gestione), e accedere agli incentivi di Industria 4.0.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

GATE

Gate e Octopus Energy uniscono le forze per promuovere la sostenibilità ambientale

La società del Gruppo Iveco specializzata nel noleggio dei veicoli
Noleggio

Noleggio a breve e lungo termine in salute in Italia: lo dice il 23esimo rapporto ANIASA

Il settore del noleggio veicoli in Italia continua a registrare