Indcar a IBE 2024 da leader con una quota di vendita in Italia del 58%: presentati i nuovi minibus

I minibus esposti sono il modello Mobi L8, del cliente Ferrovie della Calabria, e il Wing L8, di Peschiera Viaggi.
21 Novembre 2024
1 min read
Indcar

Indcar ha preso parte a IBE 2024, undicesima edizione della fiera di riferimento in Italia a Rimini. E lo ha fatto da leader nel paese, con una quota di vendita in Italia del 58%, secondo i dati pubblicati da CME Solution, oltre al 53% delle unità prodotte.

Esposti i modelli Mobi L8 e Wing L8

Nello stand Indcar, situato nel padiglione C1 e numero 022, vengono presentati i due modelli più apprezzati dell’azienda: da un lato un Wing L8 da 28 posti, del cliente Peschiera Viaggi, e dall’altro un Mobi L8 Classe II del cliente Ferrovie della Calabria, con capacità di 29 passeggeri e 1 a piedi oppure opzione PMR, con 25 passeggeri e 1 a piedi.

In quest’ultimo caso si tratta di un concorso che Indcar ha ottenuto lo scorso anno con la concessione di 11 unità. Nell’ambito della fiera, anche la consegna delle chiavi a Ferrovie della Calabria presso lo stand dell’azienda.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Scania e COSAT insieme a Salerno per promuovere una mobilità sostenibile: durante l’evento “MOVE: Mobility Makes Tomorrow”, istituzioni e imprese del trasporto si sono confrontate su innovazione, sicurezza e futuro del settore, con focus sulle sfide logistiche delle Olimpiadi Invernali 2026.

Scania e COSAT, alleati a Salerno per la mobilità del futuro

Il brand Scania, al fianco del consorzio COSAT e di
IVECO BUS consegna tre autobus CROSSWAY alla Direzione della Sicurezza Pubblica dell’Oman per il trasporto interurbano.

IVECO BUS rafforza il trasporto interurbano in Oman con tre veicoli CROSSWAY

In una cerimonia ufficiale tenutasi il 10 dicembre a Mascate,