IVECO BUS conquista il Brasile: oltre 350 ordini al Lat.Bus 2024

Alla fiera di San Paolo è stata presentata la gamma rinnovata e sono stati registrati oltre 350 ordini relativi a telai e minibus Daily
9 Settembre 2024
1 min read
IVECO BUS

Grande successo per IVECO BUS al Lat.Bus 2024, il più grande evento dedicato alla mobilità e al trasporto pubblico in America Latina, tenutosi a San Paolo dal 6 all’8 agosto.

Per l’occasione, infatti, l’azienda ha svelato una gamma rinnovata per il segmento scolastico, urbano, interurbano e del turismo, con veicoli sviluppati appositamente per il mercato latino-americano, al fine di promuovere la transizione energetica nella regione. E ha registrato oltre 350 ordini (43 minibus Daily e 315 telai), confermando la propria capacità di soddisfare le esigenze specifiche del mercato brasiliano.

Oltre 350 ordini per il mercato brasiliano

Le nuove soluzioni alternative a emissioni ridotte o emissioni zero, tra cui il modello elettrico 17-E BEV, il minibus eDaily e il veicolo a gas naturale 17-210 G compatibile con il biometano, hanno consentito a IVECO BUS di stabilire partnership significative con eminenti figure del settore.

Nel suo stand IVECO BUS ha esposto anche l’efficientissimo telaio per autobus 17-280 con sospensioni pneumatiche, oltre a tre nuove varianti della gamma Daily che uniscono flessibilità e comfort: i modelli 30-160 School, 50-180 Hi- Matic Executive e 50-180 senza porta laterale scorrevole, presentati all’evento insieme alla versione elettrica.

“Siamo più che soddisfatti dei risultati ottenuti alla fiera Lat.Bus, che rispecchiano alla perfezione la capacità del nostro brand di fornire soluzioni affidabili, sostenibili e adattate ai requisiti della regione in termini di costi operativi”, è stato il commento di Danilo Fetzner, Vice President of IVECO BUS for Latin America. “Abbiamo consolidato il legame di fiducia che ci unisce ai nostri clienti attuali e stretto partnership del tutto nuove.”

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Stellantis

Stellantis, i dealer chiedono un rinvio delle limitazioni sulle emissioni

I dealer europei di Stellantis hanno chiesto alla Commissione europea

IVECO consegna due eDaily a Mantova Ambiente, società di raccolta rifiuti urbani

Sono due gli eDaily che IVECO – attraverso Officine Brennero,