IVECO BUS al Busworld Turkiye 2024 con la nuova gamma di veicoli e servizi

In esposizione tre veicoli che simboleggiano i valori fondamentali del brand: mobilità sostenibile, eccellenza tecnologica e grande valore aggiunto in termini di servizi e redditività operativa
29 Maggio 2024
1 min read
IVECO BUS

IVECO BUS conferma la sua presenza alla decima edizione della fiera Busworld Turkiye 2024, che si terrà presso l’Expo Center di Istanbul dal 29 al 31 maggio 2024. Esposizione che rappresenta una preziosa opportunità per il costruttore di autobus, presente in oltre 40 paesi, per accrescere la propria visibilità sui mercati globali, con un particolare focus sull’Asia. IVECO BUS presenterà la sua gamma completa di veicoli, inclusi modelli a emissioni zero, oltre a una vasta gamma di servizi.

IVECO BUS al Busworld Turkiye 2024 con la nuova gamma

Nel primo giorno della fiera, alle 14:50, IVECO BUS accoglierà i rappresentanti della stampa nel suo stand A07 del padiglione 3 per una conferenza esclusiva.Tra i veicoli esposti nello stand di IVECO BUS ci saranno tre modelli principali.

Il Crossway, recentemente introdotto sul mercato turco, si distingue per la sua affidabilità, versatilità, costi operativi ridotti, efficienza dei consumi, comfort e potenza del motore sviluppato da FTP Industrial. La sua ampia gamma di lunghezze, configurazioni dei sedili e opzioni di alimentazione lo rende la scelta ideale per il trasporto passeggeri su distanze medio-brevi in qualsiasi condizione.

L’Evadys, progettato per il segmento turistico, offre versatilità, affidabilità ed efficienza economica, soddisfacendo appieno le esigenze del turismo occasionale, regionale ed escursionistico a corto e medio raggio.

L’E-Way, autobus urbano totalmente elettrico, è noto per il suo TCO eccezionale e la flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti. Dotato di un pacco batteria NMC montato da FPT Industrial, offre la migliore autonomia e capacità di trasporto passeggeri nella sua categoria.

Anche un’area dedicata ai servizi professionali

Oltre alla presentazione dei veicoli, lo stand IVECO BUS ospiterà un’area dedicata ai suoi servizi professionali: Energy Mobility Solutions, un servizio di consulenza dedicato alla conversione delle flotte alle emissioni zero, supportando gli operatori con una gestione completa delle iniziative per la mobilità elettrica, dalla progettazione alla implementazione; e IVECO ON, una serie di servizi digitali e connessi progettati per ottimizzare il consumo energetico e supportare la gestione della flotta.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

eActros 600

Mercedes-Benz apre la eActros 600 Experience World presso il Customer Center di Wörth

Design minimalista, linee chiare, forma aerodinamica, e tanta tecnologia: queste
Galliker

Volvo Trucks Italia e Galliker Italia Srl insieme per un trasporto sempre più sostenibile

Volvo Trucks Italia ha consegnato quattro trattori FH Electric a