IVECO BUS all’IBE 2024 con tutta la sua gamma “multi-energia”

A Rimini spazio alle tecnologie a gas naturale/biometano, XTL/HVO, ibride, elettriche a batteria e a celle a combustibile
19 Novembre 2024
1 min read
IVECO BUS

IVECO BUS è presente alla fiera IBE2024 con tutta la sua gamma “multi-energia”, basata su tecnologie a gas naturale/biometano, XTL/HVO, ibride, elettriche a batteria e a celle a combustibile, per offrire soluzioni di mobilità complete e chiavi in mano che coprono tutte le missioni di trasporto passeggeri: urbane, interurbane e a medio e lungo raggio.

IVECO BUS: ecco le principali soluzioni di mobilità

Nello stand della fiera IBE 2024, IVECO BUS punta innanzitutto i riflettori sull’E-WAY, autobus urbano elettrico a batteria con lunga autonomia e una capacità di trasporto passeggeri ottimizzata per offrire le migliori prestazioni.

C’è poi spazio per il Crossway LE ELEC, veicolo interurbano elettrico a batteria a pianale ribassato, e per l’Evadys, partner commerciale perfetto per servizi di linea regionali e nazionali, trasferimenti aeroportuali, escursioni e tour organizzati con carburanti rinnovabili. Inoltre, lo stand di IVECO BUS prevede anhce delle aree dedicate che dimostrano l’esperienza del costruttore nell’ambito dei servizi su misura con Energy Mobility Solutions, in quello degli strumenti digitali e connessi con IVECO ON e nella creazione di esperienze immersive grazie all’impiego di tecnologie virtuali.

Area esterna per test drive

Non solo uno stand ricco di novità all’interno della fiera, ma anche un’area esterna con ben cinque modelli di IVECO BUS per presentazioni statiche e test drive. In questo caso, dunque, spazio all’E-Way da 9,5 metri di lunghezza e 2,33 metri di larghezza, e allo Streetway ELEC, autobus urbano elettrico a batteria lungo 12 metri, studiato per soddisfare gli standard specifici dei mercati europei e non solo. Ma anche l’Evadys caratterizzato dalla livrea Special Edition dedicata ai Metallica, e l’eDaily Line, minibus elettrico a batteria con la livrea Special Edition dedicata ai Metallica.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Stellantis

Stellantis non rinnova la commessa a Trasnova: avviati i licenziamenti a Pomigliano (e non solo)

Sono servite a poco le recenti rassicurazioni di Stellantis sulla

MAN, un TGS ha trasportato l’albero di Natale del Papa dal Trentino al Vaticano

Un MAN TGS 26.540 6×2 della Santoni Srl ha trasportato