Iveco, consegnati dieci S-Way da 490 CV a Bordignon Trasporti

Iveco ha consegnato dieci S-Way da 490 cv a Bordignon Trasporti, azienda con sede a San Mauro Torinese che si occupa di trasporto e logistica sul territorio italiano.

Iveco ha consegnato dieci S-Way da 490 cv a Bordignon Trasporti, azienda con sede a San Mauro Torinese che si occupa di trasporto e logistica sul territorio italiano. Alla ceremonia di consegna, hanno partecipato Paolo Bordignon, titolare dell’azienda omonima, Gianmarco Bezzi, Responsabile Commerciale Gamma Pesante Iveco Orecchia e Sergio Tamietto, District Manager Iveco dell’area di riferimento. La fornitura è stata infatti curata dalla concessionaria Iveco Orecchia, storico punto di riferimento per la vendita e l’assistenza sul territorio piemontese con le sedi di Torino, Moncalieri, Quart, Osasco e Rivoli.

Pronti per essere utilizzati con HVO

Gli Iveco S-Way da 490 cv oggetto della consegna, modello AS440S49T/P, sono pronti e predisposti per essere alimentati ad HVO. Il biocarburante di alta qualità HVO può infatti essere utilizzato in purezza in tutte le motorizzazioni diesel più recenti: si tratta di un biocarburante di elevata qualità di origine vegetale e da scarti. L’efficienza si ottimizza con l’Iveco S-Way Fuel Hero, che è stato sviluppato per raggiungere il massimo risparmio di carburante possibile e, grazie al motore Cursor 13 da 490 cv, consente di raggiungere grandi prestazioni con il minimo dei consumi. Inoltre, il veicolo è dotato dei più avanzati sistemi di sicurezza e di risparmio carburante quali, tra gli altri, l’Hi-Cruise, l’Ecoswitch e l’Ecoroll, in aggiunta all’aerodinamica ottimizzata.

Sessant’anni di storia, ma con un parco giovanissimo

In occasione della cerimonia di consegna, Paolo Bordignon, titolare dell’azienda, ha dichiarato: “La nostra azienda compie quest’anno 60 anni di attività, importante traguardo che coniuga solidità con la capacità di innovarci e di restare al passo con i tempi. In particolare, l’acquisto dei nuovi IVECO S-Way dimostra quanto per noi sia importante mantenere un parco veicoli “giovane”, per essere realmente sostenibili con la riduzione dei consumi e, di conseguenza, delle emissioni. I nuovi veicoli godono inoltre della protezione dei completi contratti di Manutenzione e Riparazione 3XL che permettono di garantire alla flotta sempre la massima efficienza per offrire ai nostri clienti disponibilità e flessibilità”.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Mercitalia Logistic

Mercitalia Logistics (Gruppo FS) si aggiudica la gara di Trenord per logistica e ricambi

La gara di Trenord (azienda che gestisce il servizio ferroviario
Mail Boxes

Mail Boxes amplia la propria rete: raggiunti oltre 200.000 punti ritiro in Europa

È una rete sempre più ampia quella dei punti di