L’IVECO eDaily premiato in Romania nelle categorie “Innovation” ed “Efficiency” al concorso Best Electric Van 2024

Il furgone elettrico è stato premiato per le sue caratteristiche tecniche: la giuria ha valutato prestazioni, sostenibilità e versatilità
27 Novembre 2024
1 min read
IVECO

L’IVECO eDaily è stato premiato dalla giuria della rivista romena Flote Auto nelle categorie “Innovation” ed “Efficiency” nel concorso “Best Electric Van 2024” per la sua avanzata tecnologia, la grande efficienza e l’idoneità a un’ampia gamma di applicazioni commerciali.

Best Electric Van 2024

Il concorso Best Electric Van 2024 ha selezionato 11 tra i veicoli commerciali elettrici più avanzati per condurre dei test approfonditi. Nel corso di due giornate, i veicoli sono stati valutati in condizioni reali, tra cui percorsi urbani e interurbani di oltre 300 km, prestando particolare attenzione alla ricarica delle batterie e all’efficienza energetica.

La giuria del concorso ha valutato i veicoli in base a criteri fondamentali quali la capacità di carico, il carico utile, l’autonomia, il consumo energetico e i costi operativi totali. L’IVECO eDaily è stato premiato per la sua efficienza dei consumi superiore e per l’innovativo sistema modulare delle batterie, caratteristiche che lo rendono una soluzione ideale per una grande varietà di impieghi commerciali.

IVECO eDaily

L’IVECO eDaily è dotato di un motore da 140 kW in grado di raggiungere una velocità di 120 km/h e dispone della funzione Hi Power, che aumenta le prestazioni in base alle condizioni della strada. E le sue batterie modulari consentono agli operatori di adeguare l’autonomia e i costi alle proprie esigenze, mentre le molteplici opzioni di ricarica, da 11 a 80 kW per i veicoli MY22, mentre fino a 115 kW per i nuovi modelli MY24, assicurano una ricarica rapida anche sulle lunghe distanze.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Stellantis

Stellantis non rinnova la commessa a Trasnova: avviati i licenziamenti a Pomigliano (e non solo)

Sono servite a poco le recenti rassicurazioni di Stellantis sulla

MAN, un TGS ha trasportato l’albero di Natale del Papa dal Trentino al Vaticano

Un MAN TGS 26.540 6×2 della Santoni Srl ha trasportato