Iveco: dieci nuovi cavalli bianchi su e giù per il Gran Sasso

Consegnati 10 S-Way a Garofalo Trasporti
22 Marzo 2024
1 min read

Iveco ha consegnato 10 S-Way a Garofalo Trasporti, azienda che si occupa della fornitura dei centri agroalimentari nel Nord Italia. I dieci S-Way bianco polare oggetto della consegna, modello AS440S53FP refrigerato, cisternato e centinato, sono trattori passo 3.800 mm, dotati di Cursor 13 da 530 cv, ralla marca Jost, climatizzatore a regolazione automatica con Parking Cooler integrato, Connectivity Box, Driving Style Evaluation e Driver Attention Support. 

Alla cerimonia di consegna hanno partecipato il Sindaco di Trassaco Cesidio Lobene, il Senatore Guido Quintino Liris, l’Assessore Mario Quaglieri, i titolari dell’azienda Claudio, Marcello e Valter Garofalo, insieme ad Alberto Strappini, titolare della concessionaria Iveco Strappini, Luca Sorbara, Direttore commerciale Strappini, Ugo Stefano Speranza Iveco Sales Agent e Fabio Baldassarra, titolare officina di riferimento OTM Service. 

“La scelta di IVECO – ha dichiarato Claudio Garofalo – è stata determinata dall’assistenza della rete, capillare su tutto il territorio in cui operiamo, dal consolidato rapporto con la concessionaria Strappini e dalla relativa e grandissima stima per il responsabile di zona. Gli S-Way, grazie alla loro efficienza, rappresentano il veicolo ideale per la produttività del nostro business”. 

La Garofalo Trasporti, a conduzione familiare, è stata fondata dal padre Antonio Garofalo presso Trasacco, paese della provincia di L’Aquila dove continua a operare di generazione in generazione. La fornitura è stata curata dalla concessionaria Strappini, consolidata realtà delle province di Viterbo, L’Aquila, Terni e Rieti, che ha visto il susseguirsi, nel corso degli anni, due generazioni, grazie al fondatore Francesco Strappini, che con grande passione e forza di volontà ha trasmesso lo stesso entusiasmo e determinazione ai figli Silvio e Alberto

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

UNRAE

UNRAE, positivo il mercato dei veicoli commerciali in Italia: a maggio +6,7%

Con 18.540 immatricolazioni, il mercato dei veicoli commerciali si conferma
HYVIA

HYVIA e HYPE uniscono le forze per decarbonizzare la mobilità a idrogeno

La joint-venture del Gruppo Renault e Plug, HYVIA ha stretto