IVECO PAY, ecco il nuovo hub di pagamento online per servizi digitali

Realizzato da IVECO CAPITAL in collaborazione con J.P. Morgan Payments, consente il pagamento di una vasta gamma di servizi
24 Giugno 2024
1 min read
IVECO

Si chiama IVECO PAY il nuovo hub di pagamento realizzato da IVECO CAPITAL in collaborazione con J.P. Morgan Payments.

Si tratta di una piattaforma che punta a cambiare drasticamente il processo di pagamento per i prodotti e servizi forniti da IVECO, il marchio gemello di IVECO CAPITAL, specializzato in veicoli commerciali, segnando un passo importante nel suo percorso di digitalizzazione e progressiva espansione in altri settori e business.

IVECO PAY: ecco come funziona

La piattaforma consente il pagamento di una vasta gamma di servizi, inclusi quelli di telematica ed e-mobility, con piani per un’ulteriore integrazione, come ad esempio l’allargamento del servizio per la manutenzione e riparazione.

Attraverso l’integrazione con IVECO ON, che comprende tutta la gamma di servizi IVECO, i clienti possono ora gestire i loro profili di pagamento, registrare più metodi di pagamento (come carte di credito e addebiti diretti) e pagare le fatture online, tutto all’interno di una sola interfaccia intuitiva.

Dove è attiva

Lanciata in diversi paesi europei, tra cui Italia, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Spagna, Germania, Francia, Austria, Bulgaria e Slovacchia, la piattaforma si espanderà presto per includere altri paesi come Romania, Svizzera e Polonia, con continui programmi di espansione nel corso dell’anno.
IVECO PAY consentirà di sviluppare un’ampia gamma di future applicazioni, dedicato non solamente ai clienti finali, ma anche ai concessionari e ai fornitori, permettendo loro di costruire un avanzato percorso digitale.

“Passo avanti importante”

“Il lancio di IVECO PAY rappresenta un significativo passo avanti verso l’offerta di ‘accesso facile’ ai nostri prodotti e servizi, creando una soluzione digitale completa end-to-end,” dichiara Elio Fonti, Head of Financial Services Business Development and Strategy, Iveco Group. “La collaborazione tra JPMorgan Payments e i nostri team interni di IVECO e Iveco Group, getta le basi per una strategia di digitalizzazione che continuerà a evolversi negli anni a venire.”

“La collaborazione con IVECO CAPITAL per lo sviluppo di IVECO PAY contribuirà a guidare la trasformazione nel settore della mobilità”, ha dichiarato Francesco Donadel, Head of J.P. Morgan Payments in Italia. Le nostre soluzioni Mobility Payments rivoluzionano la gestione dei pagamenti nel settore dei veicoli commerciali e, grazie a questa collaborazione, forniranno un’integrazione senza attriti con IVECO ON. J.P. Morgan Payments è orgogliosa di supportare IVECO CAPITAL nel migliorare la soddisfazione dei clienti con soluzioni digitali leader del settore per aiutare i nostri partner a servire meglio i loro clienti”.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Crafter

Volkswagen Crafter 2024: tanta tecnologia e maggiore sicurezza a bordo

Volkswagen presenta il nuovo Crafter, che si presenterà sul mercato
LC3 Trasporti

LC3 Trasporti e la strategia aziendale che mette al centro la sostenibilità

Quello di LC3 Trasporti è un Bilancio di Sostenibilità che