10 Iveco S-Way a Garofalo Trasporti

Garofalo Trasporti sceglie dieci motrici Iveco S-Way
22 Marzo 2024
1 min read

Sono dieci gli Iveco S-Way bianco polare modello AS440S53FP per trasporto rimorchi refrigerati, cisternati e centinati che il Costruttore ha consegnato recentemente a Garofalo  Trasporti, azienda che si occupa della fornitura dei centri agroalimentari nel Nord Italia. 

Dieci S-Way per consegne agroalimentari

Gli S-Way acquistati da Garofalo Trasporti sono trattori passo 3.800 mm, con motore Cursor 13 da 530 CV, ralla Jost, climatizzatore a regolazione automatica con Parking Cooler integrato, Connectivity Box, Driving Style Evaluation e Driver Attention Support. 

 La fornitura è stata curata dalla concessionaria Strappini, consolidata realtà delle province di Viterbo, L’Aquila, Terni e Rieti, che ha visto il susseguirsi, nel corso degli anni, di due generazioni della Garofalo Trasporti, ossia il fondatore Francesco Strappini, che con grande passione e forza di volontà ha trasmesso lo stesso entusiasmo e determinazione ai figli Silvio e Alberto. 

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Ralph Kleideiter, Chief Sales Officer di Schmitz Cargobull, ritira a Monaco il premio “European Transport Award for Sustainability 2026” per l’unità refrigerante ibrida S.CU d80 ePTO ready.

Schmitz Cargobull premiata per la sostenibilità nel trasporto refrigerato con l’unità S.CU d80 ePTO ready

L’unità refrigerante S.CU d80 ePTO ready consente un trasporto a

Cecconi, MSG Group: con Continental rigore e visione al servizio dell’e-commerce

Una crescita vertiginosa quella della friulana MSG Group, passata in