RTS: 100 Iveco S-Way MY 2024 per l’azienda di trasporto tedesca

17 Marzo 2025
1 min read

La tedesca RTS ha ordinato 100 nuovi IVECO S-Way MY 2024 da utilizzare nel trasporto nazionale con i principali corrieri, società di consegna in conto deposito collettivo e per operazioni di logistica delle bevande. Le prime consegne, che completeranno la flotta attuale di RTS costituita da oltre 350 veicoli, sono già iniziate e proseguiranno per tutto il 2025.

I cabinati 6×2 AS260S50Y/FS CM consegnati sono dotati di telaio a cassone mobile con terzo asse sterzante, cabina a capacità elevata Active Space e motore xCursor 13 da 500 CV di FPT Industrial, in piena conformità con la normativa Euro VI-E.

L’ultima generazione di IVECO S-Way definisce nuovi standard in termini di consumi per RTS, offrendo la possibilità di risparmiare fino al 10,54% in più rispetto al modello precedente, come confermato da TÜV SÜD. Inoltre, il motore xCursor 13 può funzionare interamente a HVO.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

(da sinistra) Ricardo Duarte, Responsabile Vendite Regionali WEU/CEE di TÜV Rheinland, e Andrés Rodríguez, Responsabile Ingegneria Industriale e Manutenzione di Schmitz Cargobull Ibérica.

Schmitz Cargobull premiata in Spagna per l’innovazione nei processi di automazione industriale

Durante la settima edizione della “Aragon Automotive and Mobility Night”,
Schmitz Cargobull e AddSecure

Telematica per flotte: Schmitz Cargobull e AddSecure uniscono le forze in Europa

Schmitz Cargobull e AddSecure consolidano la loro collaborazione strategica con