RTS: 100 Iveco S-Way MY 2024 per l’azienda di trasporto tedesca

17 Marzo 2025
1 min read

La tedesca RTS ha ordinato 100 nuovi IVECO S-Way MY 2024 da utilizzare nel trasporto nazionale con i principali corrieri, società di consegna in conto deposito collettivo e per operazioni di logistica delle bevande. Le prime consegne, che completeranno la flotta attuale di RTS costituita da oltre 350 veicoli, sono già iniziate e proseguiranno per tutto il 2025.

I cabinati 6×2 AS260S50Y/FS CM consegnati sono dotati di telaio a cassone mobile con terzo asse sterzante, cabina a capacità elevata Active Space e motore xCursor 13 da 500 CV di FPT Industrial, in piena conformità con la normativa Euro VI-E.

L’ultima generazione di IVECO S-Way definisce nuovi standard in termini di consumi per RTS, offrendo la possibilità di risparmiare fino al 10,54% in più rispetto al modello precedente, come confermato da TÜV SÜD. Inoltre, il motore xCursor 13 può funzionare interamente a HVO.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Carlo Molteni: partiamo da qui, conosciamo la nostra azienda

L’IMPRESA QUOTIDIANA di Carlo Molteni Con la rubrica che inauguriamo
Il Gruppo Gavio rinnova la fiducia in Scania con un'importante fornitura di veicoli Super e servizi avanzati per la gestione della flotta, puntando su efficienza operativa e sostenibilità nel trasporto a lunga percorrenza.

Scania rafforza la presenza nel trasporto italiano con il Gruppo Gavio

Scania e il Gruppo Gavio siglano un nuovo accordo per