Kässbohrer annuncia ufficialmente la partecipazione alla IAA Transportation 2024 (che si terrà dal 17 al 22 settembre 2024 ad Hannover, in Germania), dove punterà soprattutto sulle sfide di sostenibilità del settore con le sue competenze di R&S all’avanguardia e sulle forti collaborazioni con gli operatori del settore.
Kässbohrer punta alla leadership nel settore dei semirimorchi sostenibili
All’evento bavarese, Kässbohrer dimostrerà il perfetto equilibrio tra eccellenza ingegneristica e ingegnosità, in linea con gli obiettivi climatici del settore. Con una mission chiara: essere il produttore di semirimorchi sostenibili preferito in Europa per i prossimi 125 anni.
Unica nella sua capacità di soddisfare le esigenze di tutti i settori del trasporto, Kässbohrer è altrettanto competente nel soddisfare efficacemente le esigenze di transizione verso la neutralità delle emissioni di carbonio dei suoi clienti.
Il portafoglio di Kässbohrer, che favorisce la sostenibilità, comprende la sua pluripremiata gamma di prodotti intermodali, veicoli più lunghi e di maggiore capacità, da 14:98 a 32 m, singoli o combinati con telai curtainsider, box e container, nonché veicoli elettrificati.
Elettrificazione
Il marchio promuove l’elettrificazione con i suoi frigo elettrificati già in circolazione e con un rigoroso sviluppo multi-stakeholder dell’elettrificazione per il supporto alla trazione. E all’IAA, presso lo stand dedicato, i visitatori avranno l’opportunità di esaminare i veicoli e di partecipare alle ultime discussioni sullo sviluppo.
Inoltre, la kermesse sarà anche l’occasione per annunciare con orgoglio le nuove aggiunte alla serie lanciata nel 2024: la pluripremiata serie Octagon-On Container Chassis e la serie Top-Class Insulation Most Robust Reefer.