MAN TGE Next Level: gli equipaggiamenti opzionali

Gli accessori non di serie previsti per il nuovo furgone moderno e tecnologico di MAN
15 Maggio 2024
1 min read
MAN TGE Next Level

Con l’avanzamento tecnologico delle nuove centraline, sensori e telecamere installate nel veicolo, il MAN TGE Next Level offre una protezione ancora maggiore agli occupanti del veicolo e agli altri utenti della strada. Questi sistemi di assistenza alla guida rappresentano un vero balzo in avanti nella sicurezza stradale.

MAN TGE Next Level, in opzione c’è il Turning Assist

Sul nuovo TGE ci sono una serie di assistenti intelligenti che aiutano in varie situazioni di guida. Ad esempio, il Turning Assist avvisa e può frenare automaticamente per evitare collisioni frontali quando si svolta in una corsia opposta.

Inoltre, il Park Steering Assist supporta durante le manovre di parcheggio, prendendo il controllo dello sterzo e persino attivando una frenata di emergenza se necessario.

Rear View Camera

La Rear View Camera fornisce una vista chiara dell’area dietro al veicolo sullo schermo del MAN Media Van, con linee guida dinamiche che si adattano continuamente al tuo percorso. Questo non solo migliora la visibilità, ma permette di manovrare con maggiore sicurezza anche in spazi ristretti.

E poi c’è l’ACC Stop & Go, che controlla automaticamente la velocità del veicolo in base alla distanza dal veicolo che precede, facendo sì che si possa mantenere una guida più fluida e sicura, specialmente in situazioni di traffico intenso.

Tutti questi sistemi di assistenza alla guida lavorano insieme per garantire una guida più sicura e confortevole.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Efficiency Champions

DAF Serie Efficiency Champions: nuovi motori e nuove cabine

DAF ha lanciato sul mercato la nuova serie Efficiency Champions
Efficiency Champions

DAF Serie Efficiency Champions: l’efficienza prima di tutto

L’efficienza dei nuovi DAF Serie Efficiency Champions è stata ulteriormente