MAN Truck & Bus, il Re Leone alla conquista di Milano

18 Aprile 2024
1 min read

Doppia presenza per la Casa del Leone alla kermesse milanese di inizio maggio: MAN Truck & Bus sarà protagonista sia a Transpotec Logitec che a Next Mobility Exhibition, le due fiere che per la prima volta si svolgeranno in contemporanea, con l’attenzione focalizzata da una parte al trasporto merci e alla logistica, e dall’altra a mezzi, soluzioni, politiche e tecnologie per un sistema di mobilità collettiva sostenibile. Il palcoscenico ideale dunque per annunciare importanti novità, prima su tutte, il nuovo TGE Next Level. Questa versione del furgone MAN presenta importanti aggiornamenti tecnologici come un nuovo cruscotto con display touch per gestire le funzioni del veicolo e i contenuti multimediali, un volante multifunzione ergonomico e nuovi e potenziati sistemi di assistenza per maggiore comfort e sicurezza.

A Transpotec Logitec MAN Italia presenterà inoltre per la prima volta al mercato italiano il nuovo eTruck, il primo autocarro elettrico di serie per il trasporto pesante sviluppato e prodotto dal costruttore tedesco. Un’altra importante novità riguarda il settore del trasporto persone e per questo motivo verrà presentato a Next Mobility Exhibition il Model Year 2024 del MAN Lion’s Coach, caratterizzato da una postazione conducente completamente ridisegnata e con importanti innovazioni tecnologiche in grado di fornire la migliore assistenza e il massimo comfort ad autista e passeggeri.

La partecipazione di MAN sarà infine completata da altre iniziative, nello stand e non solo, con la presenza nei principali convegni e workshop e i veicoli demo disponibili per prove pratiche nell’area esterna.

L’agenda MAN Truck & Bus a Transpotec

  • Transpotec Logitec PAD 14
  • NME PAD 10

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

DAF

DAF consegna 38 trattori stradali di ultima generazione alla Beneventi del Gruppo Kerakoll

Sono 38 i trattori stradali DAF di ultima generazione ad
eActros

Partito da Francoforte il Tour Elettrico dei Mercedes-Benz TruckS eActros 600

È partito ufficialmente, come vi avevamo anticipato, martedì 11 giugno