Mercedes-Benz apre la eActros 600 Experience World presso il Customer Center di Wörth

In questa area dedicata i clienti di Mercedes-Benz Trucks possono vivere l'esperienza del camion completamente elettrico attraverso una vasta gamma di supporti multimediali e non solo
19 Giugno 2024
1 min read
eActros 600

Design minimalista, linee chiare, forma aerodinamica, e tanta tecnologia: queste caratteristiche non descrivono solo il nuovo eActros 600, ma anche la eActros 600 Experience World appositamente costruita presso il Customer Center di Wörth.

Qui, i clienti di Mercedes-Benz Trucks possono vivere l’esperienza del camion completamente elettrico attraverso una vasta gamma di supporti multimediali che forniscono tutte le informazioni importanti sul veicolo e sui servizi correlati. Allo stesso tempo, il padiglione offre un’anteprima della storia di Mercedes-Benz Trucks e dello stabilimento aziendale nel sito di Wörth.

eActros 600 Experience World: padiglione in legno sostenibile

La eActros 600 Experience World incarna la mobilità del futuro e intende rappresentare il passaggio di paradigma dal diesel all’elettrico. Le sue curve organiche, il colore bianco e i materiali naturali simboleggiano il trasporto su strada CO2-free del futuro immediato. Il padiglione autoportante è costruito con legno sostenibile e, grazie alla sua forma arrotondata, offre un contrasto marcato con il Customer Center più convenzionalmente rettangolare.

Le curve delle pareti del padiglione si sovrappongono naturalmente l’una con l’altra, con diverse isole tematiche che fluiscano insieme nell’interno compatto. L’aspetto complessivo del padiglione, progettato con materiali come il fibrolegno, l’acciaio inossidabile, la gomma e il vetro, ha un aspetto pulito e fornisce l’ambientazione ideale per il nuovo eActros 600, che sta stabilendo nuovi standard con il suo design pulito, tra le altre cose.

Dal cinema alle aree di consulenza

La visita alla eActros 600 Experience World – che può essere effettuata durante gli orari di apertura regolari del Customer Center presso lo stabilimento Mercedes-Benz di Wörth – inizia al cinema con un breve film promozionale su Mercedes-Benz Trucks e lo stabilimento di Wörth. Segue una stazione con grandi touchscreen sui quali i visitatori possono esplorare i vari aspetti dell’e-mobilità e dell’eActros 600, con particolare attenzione al comfort e al design, alla sostenibilità e ai servizi come l’eConsulting.

All’esterno, un muro a LED lungo 23 metri mostra diverse immagini sorprendenti sull’eActros 600. Infine, il punto culminante del padiglione è il veicolo stesso, presentato in un semicerchio aperto di 120 metri quadrati, con un muro a LED di 40 metri quadrati e un’installazione luminosa. La eActros 600 Experience World include anche un’area di consulenza, uno spazio di lavoro temporaneo per i clienti e spazio per mostre speciali. Il padiglione è progettato per un uso a lungo termine e può essere programmato con temi variabili.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Renault Master

Renault, primo semestre positivo: i veicoli commerciali crescono del 19,2%

È un primo semestre positivo quello di Renault, che registra
IVECO BUS

IVECO BUS Al Lat.Bus 2024 con un’ampia gamma di prodotti per il mercato brasiliano

Confermata la presenza di IVECO BUS al Lat.Bus 2024 il