Palletways Italia sarà sponsor tecnico Buyer Point 2024 in programma il prossimo 29 maggio

Il Network italiano conclude la stagione primaverile 2024 delle fiere di settore come Golden sponsor dell’evento di punta per il mondo del “Fai da te”
28 Maggio 2024
1 min read
Palletways

Palletways Italia riafferma l’importanza del segmento del Fai da Te e del Giardinaggio per il proprio business, sponsorizzando nuovamente come partner tecnico e logistico la 20esima edizione di Buyer Point 2024. L’evento si terrà mercoledì 29 maggio presso gli East End Studios di Milano.

Palletways Italia al Buyer Point 2024

Buyer Point è l’evento di riferimento nel panorama B2B del mercato brico home & garden e si conferma sempre più internazionale ogni anno, favorendo l’incontro tra produzione e distribuzione e registrando numeri significativi.

Nell’edizione precedente, circa il 30% dei partecipanti erano stranieri, su oltre trecento responsabili acquisti presenti. Per l’edizione 2024 si prevede la partecipazione di oltre 100 imprese, di cui 47 internazionali provenienti da 21 Paesi.

Massimiliano Peres, Managing Director di Palletways Italia, ha commentato: “La stagione primaverile è sempre un’opportunità per Palletways Italia di partecipare ai principali eventi e fiere di settore, molti dei quali sono ormai appuntamenti fissi per la nostra azienda”.

Ha aggiunto: “La partecipazione a Buyer Point come partner logistico è strategica, vista l’importanza del settore del ‘Do It Yourself’ per il nostro network. Questo evento rappresenta un momento unico di networking con numerosi produttori e distributori nazionali e internazionali, ai quali possiamo mostrare il nostro impegno nello sviluppo di soluzioni specifiche per garantire un servizio di qualità e la soddisfazione del cliente finale”.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Raben

Raben Italy punta sempre più in alto: tredici nuove linee per il trasporto merci

Nell’ambito dell’espansione del proprio network di trasporto internazionale via terra,
eActros 600

Mercedes-Benz apre la eActros 600 Experience World presso il Customer Center di Wörth

Design minimalista, linee chiare, forma aerodinamica, e tanta tecnologia: queste