Palletways Italia sarà sponsor tecnico Buyer Point 2024 in programma il prossimo 29 maggio

Il Network italiano conclude la stagione primaverile 2024 delle fiere di settore come Golden sponsor dell’evento di punta per il mondo del “Fai da te”
28 Maggio 2024
1 min read
Palletways

Palletways Italia riafferma l’importanza del segmento del Fai da Te e del Giardinaggio per il proprio business, sponsorizzando nuovamente come partner tecnico e logistico la 20esima edizione di Buyer Point 2024. L’evento si terrà mercoledì 29 maggio presso gli East End Studios di Milano.

Palletways Italia al Buyer Point 2024

Buyer Point è l’evento di riferimento nel panorama B2B del mercato brico home & garden e si conferma sempre più internazionale ogni anno, favorendo l’incontro tra produzione e distribuzione e registrando numeri significativi.

Nell’edizione precedente, circa il 30% dei partecipanti erano stranieri, su oltre trecento responsabili acquisti presenti. Per l’edizione 2024 si prevede la partecipazione di oltre 100 imprese, di cui 47 internazionali provenienti da 21 Paesi.

Massimiliano Peres, Managing Director di Palletways Italia, ha commentato: “La stagione primaverile è sempre un’opportunità per Palletways Italia di partecipare ai principali eventi e fiere di settore, molti dei quali sono ormai appuntamenti fissi per la nostra azienda”.

Ha aggiunto: “La partecipazione a Buyer Point come partner logistico è strategica, vista l’importanza del settore del ‘Do It Yourself’ per il nostro network. Questo evento rappresenta un momento unico di networking con numerosi produttori e distributori nazionali e internazionali, ai quali possiamo mostrare il nostro impegno nello sviluppo di soluzioni specifiche per garantire un servizio di qualità e la soddisfazione del cliente finale”.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Stellantis

Stellantis, i dealer chiedono un rinvio delle limitazioni sulle emissioni

I dealer europei di Stellantis hanno chiesto alla Commissione europea

IVECO consegna due eDaily a Mantova Ambiente, società di raccolta rifiuti urbani

Sono due gli eDaily che IVECO – attraverso Officine Brennero,