Paolo A. Starace è il nuovo Amministratore Delegato di Ford Trucks Italia

Ford Trucks Italia annuncia l’avvicendamento ai vertici nel ruolo dell’Amministratore Delegato, segnando un momento cruciale per il futuro del marchio in Italia
2 Luglio 2024
1 min read
Starace

È Paolo A. Starace il nuovo Amministratore Delegato di Ford Trucks Italia, con effetto immediato. Negli ultimi due anni, Lorenzo Boghich – che ha rassegnato le proprie dimissioni – ha guidato Ford Trucks Italia contribuendo in maniera significante alla crescita dell’azienda.

Sotto la sua direzione, Ford Trucks Italia ha conseguito importanti traguardi, tra cui gli oltre 2.000 veicoli circolanti in Italia e il potenziamento della rete di concessionari di vendita e assistenza su tutto il territorio nazionale. L’intero gruppo societario e il team Ford Trucks Italia ringrazia sentitamente Lorenzo per il suo operato e l’impegno profuso.

Paolo A. Starace alla guida di Ford Trucks Italia

In ingresso, il nuovo Amministratore Delegato Paolo A. Starace porta con sé una consolidata esperienza decennale nel settore e una comprovata capacità di leadership che lo consacrano punto di riferimento del settore. Paolo A. Starace ha ricoperto posizioni di rilievo dimostrando una notevole abilità nel guidare team e progetti complessi, ottenendo risultati eccellenti.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Ford Trucks Italia, in un momento storico di grande fermento tecnologico per il settore e in un contesto di mercato altamente sfidante. Sono fortemente motivato e fiducioso di poter fornire un significativo contributo alla crescita del marchio, mettendo a denominator comune la mia pluriennale esperienza.

Ringrazio il Consiglio di Amministrazione e la compagine societaria per la fiducia riposta in me e sono impaziente di iniziare a lavorare con un team di professionisti con il quale affrontare le sfide future “, ha commentato Paolo A. Starace. Con la nuova leadership, Ford Trucks Italia è determinata a continuare il suo percorso di innovazione e crescita, rafforzando la propria posizione nel mercato di riferimento e continuando a fornire soluzioni di trasporto a valore aggiunto ai suoi clienti e partner.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Renault Master

Renault, primo semestre positivo: i veicoli commerciali crescono del 19,2%

È un primo semestre positivo quello di Renault, che registra
IVECO BUS

IVECO BUS Al Lat.Bus 2024 con un’ampia gamma di prodotti per il mercato brasiliano

Confermata la presenza di IVECO BUS al Lat.Bus 2024 il