Prometeon, Roberto Righi lascia: Yuan Liang è il nuovo Direttore Generale

Prometeon manterrà una strategia orientata al consolidamento sul mercato e si concentrerà sui clienti, sui prodotti e sulla tecnologia
16 Dicembre 2024
1 min read
Prometeon

Con una breve nota Prometeon Tyre Group ha annunciato che Roberto Righi, ex DG, ha lasciato l’azienda e che la responsabilità di Direttore Generale è stata assegnata a Yuan Liang, già Vice Direttore Generale della società.

Prometeon manterrà una strategia orientata al consolidamento sul mercato e si concentrerà sui clienti, sui prodotti e sulla tecnologia, puntando a soddisfare le esigenze di tutti gli stakeholder attraverso l’innovazione e la fornitura di soluzioni di alta qualità.

L’azienda è impegnata a promuovere la sostenibilità, l’automazione e la digitalizzazione per garantire la competitività a lungo termine.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Il brand Prometeon rafforza la propria presenza nel motorsport annunciando la partecipazione alla Dakar 2026 con il team MM Technology e rinnova la partnership con il pilota Martin Macík Jr., puntando sull’affidabilità dei pneumatici Serie 02 Rally.

Prometeon rinnova con Macík e punta sulla Dakar 2026 con nuovi pneumatici per rally

Prometeon Tyre Group ha annunciato il rinnovo della partnership con

Califano, Goodyear: così tagliamo 1200 euro all’anno (a veicolo)

Goodyear lancia la nuova generazione di pneumatici per autocarro KMAX