Raben e Sieber fondano la nuova rete di trasporti Raben Sieber AG

In questo modo le due aziende rafforzano la propria presenza sul mercato creando soluzioni logistiche innovative per i propri clienti
28 Novembre 2024
1 min read
Raben

Raben Group e Sieber Transport AG fondano Raben Sieber AG (dal 1 marzo 2025), che offrirà una rete di trasporto groupage capillare in Svizzera e in Europa. Con questa partnership, le due aziende stabiliscono una pietra miliare strategica per rafforzare la propria presenza sul mercato e creare soluzioni logistiche innovative per i propri clienti. Entrambe le società, in qualità di co-azionisti, daranno forma attiva alle direzioni strategiche della nuova società.

Espansione in Europa con una rete più ampia

Raben Sieber AG creerà una rete forte e integrata di trasporto stradale groupage nazionale e internazionale in Svizzera e all’estero. Combinando i punti di forza di entrambe le aziende, i clienti beneficeranno di un’ampia copertura geografica, di tempi di consegna brevi e di un elevato livello di trasparenza dei processi.

Per Raben Group, questo è un altro passo strategico nella costruzione coerente di una rete di groupage indipendente in Europa. Ai 15 mercati in cui l’operatore è già presente con le proprie sedi e il proprio sistema di trasporto si aggiungerà ora la Svizzera. L’obiettivo principale di questa fase è quello di integrare la rete internazionale esistente di Raben con le soluzioni domestiche Sieber. Inoltre, l’aggiunta della Svizzera alla mappa di Raben è l’ultimo passo per chiudere le strutture DACH sotto lo stesso tetto.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Bindini, Renty: veicoli, allestimenti e accessori top per un noleggio tailor made

Sul mondo dei veicoli commerciali, a metà strada tra quello
Rifiuti

Trasporto rifiuti, Rentri: dal 15 dicembre obbligo di iscrizione

A partire dal prossimo 15 dicembre 2024 scatterà l’obbligo di