Consegnati a Tgroup 40 nuovi T High da 440 CV

Renault Trucks Italia ha consegnato a Tgroup 40 veicoli gamma T High con motore DE 13 da 440 CV: l'evento è stata organizzato presso la nuova piattaforma logistica di Melegnano.
16 Aprile 2024
1 min read

Renault Trucks Italia ha consegnato a Tgroup 40 veicoli gamma T High con motore DE 13 da 440 CV: l’evento è stata organizzato presso la nuova piattaforma logistica di Melegnano che l’operatore multimodale e multi-specialistico ha da poco aperto alle porte di Milano come base operativa per gestire e organizzare le consegne nel capoluogo lombardo ma anche nell’hinterland e nelle province limitrofe. La filiale di Melegnano dispone di un magazzino da 8.000 mq e 60 buche di carico nonché di un’area dedicata alla ricarica dei veicoli elettrici con colonnine da 640 kWh. Attenzione anche al benessere del personale operativo e degli autisti con la presenza in sede di una palestra e di aree relax. Tgroup ha anche da poco ritirato 15 veicoli elettrici Renault Trucks Master E-Tech. Per ciascuno dei nuovi T High con motore DE13 da 440cv è stato previsto un contratto Start & Drive Excellence Predict.

La storia di Tgroup dura da 25 anni

L’azienda muove i primi passi nel settore del trasporto nel lontano 1989 occupandosi del trasporto
di calzature tra Napoli e Roma, successivamente il business si amplia al settore dell’abbigliamento segnando l’inizio di un processo di sviluppo che la porta, oggi, ad essere uno dai player di riferimento del mercato. La collaborazione commerciale con Renault Trucks dura da 34 anni e il primo veicolo acquistato dal cliente fu un Renault Midliner. Oggi Tgroup è presente sul territorio nazionale con 48 filiali, collocate in prossimità delle zone di commercio e strategiche per i collegamenti sia nazionali che internazionali, organizzate per la raccolta, la preparazione e lo smistamento delle merci.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Raben

Raben Italy punta sempre più in alto: tredici nuove linee per il trasporto merci

Nell’ambito dell’espansione del proprio network di trasporto internazionale via terra,
Raben Italy

Raben Italy e STEEL, una perfetta sinergia per scalare ogni volta nuove vette

La partnership tra Raben Italy e STEEL, azienda carpigiana leader