Mercedes-Benz Vans Italia: Piero Rodinis è il nuovo responsabile marketing

Cambio al vertice del marketing di Mercedes-Benz Vans Italia: Piero Rodinis rileva il ruolo di Andrea Verdolotti che va a ricoprire la posizione di Retailization & Transformation Manager. Nel suo nuovo incarico, Rodinis riporta direttamente a Dario Albano, Head of Vans di Mercedes-Benz Italia.

Piero Rodinis, 48 anni laureato in Economia del Commercio Internazionale e dei Mercati Valutari, si specializza nell’area della Logistica in importanti realtà quali TNT Global Express e il Comitato Organizzatore Giochi Olimpici Invernali Torino 2006. Nel 2007 porta la sua esperienza in Mercedes-Benz Italia, come Warehouse Operations Manager presso il Centro Logistico di Capena. Dal 2016, all’interno della squadra Customer Service, ricopre il ruolo di Marketing & Market Development Manager per poi assumere la responsabilità del Customer Care. Nel 2023 è Project Manager nell’ambito di un progetto riorganizzativo dell’azienda verso il nuovo modello distributivo. 



“Sono felice di dare il benvenuto a Piero – ha dichiarato Dario Albano Head of Vans di Mercedes-Benz Italia – a bordo del nostro team, in una fase di profonde rivoluzioni. Sono tante le sfide che ci attendono nei prossimi mesi, dal nuovo modello distributivo, alla nuova piattaforma VAN.EA realizzata su misura per la mobilità full electric del mondo Vans, e sono certo che Piero potrà dare un importante contributo per cogliere queste sfide e trasformarle in opportunità, per noi, per i nostri clienti e per i nostri partner. Voglio anche ringraziare Andrea Verdolotti per il meraviglioso lavoro svolto in questi anni all’interno della nostra squadra e augurargli il mio più grande in bocca al lupo per il suo nuovo impegno professionale. 

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Stellantis

Stellantis non rinnova la commessa a Trasnova: avviati i licenziamenti a Pomigliano (e non solo)

Sono servite a poco le recenti rassicurazioni di Stellantis sulla

MAN, un TGS ha trasportato l’albero di Natale del Papa dal Trentino al Vaticano

Un MAN TGS 26.540 6×2 della Santoni Srl ha trasportato