SAF-HOLLAND a Milano con assali e sospensioni, e soluzioni EBS intelligenti

Il Brand sarà presente al Transpotec Logitec 2024 con tante soluzioni innovative progettate per adattarsi ai continui cambiamenti nel settore
2 Maggio 2024
1 min read
SAF-HOLLAND Transpotec

SAF-HOLLAND parteciperà al Transpotec Logitec 2024 presso Fieramilano in collaborazione con Haldex, V.Orlandi e Tecma, mettendo in evidenza una vasta gamma di moderni sistemi di assali e sospensioni insieme a soluzioni EBS intelligenti, il tutto fornito da un unico fornitore. L’evento sarà l’occasione per presentare soluzioni innovative progettate per adattarsi ai continui cambiamenti nel settore.

Tutti i prodotti di punta di SAF-HOLLAND

Presso il Padiglione 22P – Stand K17 L20, SAF-HOLLAND presenterà i suoi prodotti di punta, inclusi i sistemi di monitoraggio sviluppati in collaborazione con altre aziende, l’assale a sterzata intelligente SAF INTRA SMART STEERING VSE, i sistemi di aggancio e traino V.ORLANDI, e gli assali a pendolo speciali di Tecma, recentemente acquisita nel nostro gruppo, oltre a numerosi componenti per rimorchi e semirimorchi.

Monitoraggio pressione pneumatici

Particolare attenzione sarà dedicata al monitoraggio della pressione degli pneumatici durante la prossima edizione del Transpotec Logitec. I clienti potranno scegliere tra due sistemi: il Sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) di Haldex monitora costantemente la pressione e avvisa il conducente in caso di valore non corretto, mentre il nuovo SAF TIRE PILOT I.Q. di SAF-HOLLAND va oltre, monitorando e riportando automaticamente la pressione al livello corretto in caso di calo. In caso di perdita significativa di pressione, l’autista riceverà una notifica sul display in cabina.

Aftermarket Village

Inoltre, il marchio sarà presente con lo Stand R08 nel Padiglione 22P come espositore nell’Aftermarket Village, uno spazio dedicato ai produttori, fornitori e distributori di ricambi, componenti e attrezzature per camion, rimorchi e semirimorchi.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Carrier

Carrier Transicold: una ventata di novità per il mercato italiano nel 2024

Uno dei prodotti di punta di Carrier è sicuramente il
Semirimorchio

Feldbinder, importata in Italia da Multitrax, realizza il semirimorchio cisterna da record

Feldbinder, azienda tedesca importata in Italia da Multitrax, ha realizzato