San Valentino, Wizz Air lancia una promo: sconto per la coppia di biglietti acquistati

Per celebrare San Valentino, Wizz Air annuncia uno sconto del 25% per ogni due biglietti acquistati su voli selezionati in programma tra il 12 febbraio e il 10 aprile
5 Febbraio 2025
1 min read
Wizz Air

La festa di San Valentino si avvicina e Wizz Air ha deciso di celebrare questo evento annunciando uno sconto del 25% per ogni due biglietti acquistati su voli selezionati in programma tra il 12 febbraio e il 10 aprile, per un viaggio perfetto in occasione di San Valentino e non solo. I biglietti sono disponibili per l’acquisto oggi, mercoledì 5 febbraio.

Le mete proposte per San Valentino

In meno di tre ore di volo, i passeggeri in partenza da Roma Fiumicino o Milano Malpensa possono raggiungere ad esempio una meta come Londra Gatwick, ed esplorare la capitale britannica, ricca di storia e cultura, visitando icone come il Big Ben, Buckingham Palace e la Torre di Londra. Non possono mancare poi esperienze uniche come la crociera sul Tamigi o una passeggiata nei famosi parchi londinesi.

San Valentino a Barcellona (e non solo)

Oppure raggiungere Barcellona per ammirare le opere di Gaudí, tra cui la Sagrada Familia e il Parco Güell, passeggiare lungo le Ramblas e godersi la Platja de la Barceloneta. O ancora per chi opta per un volo verso est, può scegliere ad esempio Rzeszów, una cittadina polacca poco conosciuta ma affascinante.

Qui potrà immergersi nell’atmosfera medievale del suo centro storico, visitando la Piazza del Mercato e il Castello di Rzeszów, con il vantaggio di essere vicini ai paesaggi mozzafiato dei monti Bieszczady.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

La TBM “Marika”, protagonista dello scavo del primo tunnel del Passante AV Firenze, ha raggiunto la futura stazione Belfiore dopo aver percorso tre chilometri sotto la città.

Firenze, il Passante AV compie un passo avanti: la talpa “Marika” arriva alla stazione Belfiore

“Marika”, la fresa meccanica di RFI, ha completato il primo
Davide Falteri, presidente di Federlogistica, evidenzia la necessità di interventi urgenti per garantire la continuità dei trasporti eccezionali nel Nord Ovest.

Emergenza project cargo, Federlogistica: “Nord Ovest bloccato”

La crisi dei trasporti eccezionali nel Nord Ovest sta assumendo