Scania | È Salvatore Randisi il “Bafét 2024”& Viganò

Brivio & Viganò premia i migliori autisti con i mezzi del Grifone

Sono venti gli Scania Super che hanno recentemente fatto il loro ingresso nell’inconfondibile flotta arancione di Brivio & Viganò: 13 da 460 CV e 7 da 500 CV questi ultimi dotati della cabina S, la più spaziosa e confortevole. Veicoli che l’azienda brianzola ha assegnato agli autisti più performanti del 2023, proprio come un benefit coerente con il piano di valorizzazione della figura dell’autista perseguito da tempo. Tra le altre iniziative, l’attenzione del gruppo alle persone è rappresentata dal premio “Bafét 2024”.

Il baffo di Giovanni Viganò

Studiato sull’immagine di Giovanni Viganò, contraddistinto da un folto baffo, il riconoscimento viene conferito ai migliori tre autisti del 2023 per valorizzare il loro lavoro e innestare uno spirito di miglioramento continuo all’interno della squadra. Quest’anno il primo premio, unito a specifici benefit, è stato assegnato a Salvatore Randisi, autista in Brivio & Viganò dal 2000.

Tutto nasce all’Ortomercato di Milano

La realtà di Brivio & Viganò nasce a metà degli anni Settanta dall’intraprendenza dei due fondatori all’Ortomercato di Milano quando la Grande Distribuzione Organizzata era in una fase di incredibile sviluppo: cambiano i modelli distributivi e nascono i primi trasportatori specializzati, che nel tempo si trasformano negli attuali leader di mercato. Con l’esplosione del moderno supermercato in ogni città e il diffondersi dei primi ipermercati, Brivio & Viganò si consolida con successo, anche attraverso numerosi servizi di Logistica Integrata. Oggi, per il settore di conservazione di prodotti a temperatura controllata come ortofrutta, freschi, carne e scatolame e per la loro distribuzione sul territorio nazionale, vanta oltre 1.000 targhe di proprietà.

Stima reciproca

Per noi l’innovazione è sempre stata un fondamento importante – ha dichiarato Alessandro Viganò, Fleet Manager e socio di Brivio & Viganòe abbiamo visto in Scania, con il nuovo prodotto Super, una valida soluzione non solo per il comfort degli autisti ma anche per la sostenibilità ambientale, grazie all’importante riduzione nei consumi. Abbiamo deciso di fare questo importante acquisto soprattutto per i nostri top driver e per garantire elevati standard qualitativi per loro e per i nostri clienti”. “Siamo entusiasti – ha aggiunto Enrique Enrich, Presidente e Amministratore Delegato di Scania Italia – che un’incredibile e storica realtà come Brivio & Viganò abbia rinnovato il suo impegno con Scania e in particolare abbia scelto Super, non solo come mezzo all’avanguardia per la decarbonizzazione, ma anche come simbolo di benessere e di eccellenza per i suoi collaboratori”.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

UNRAE

UNRAE, positivo il mercato dei veicoli commerciali in Italia: a maggio +6,7%

Con 18.540 immatricolazioni, il mercato dei veicoli commerciali si conferma
HYVIA

HYVIA e HYPE uniscono le forze per decarbonizzare la mobilità a idrogeno

La joint-venture del Gruppo Renault e Plug, HYVIA ha stretto