Grande successo per MAN al Transpotec: tante novità e contatto con i clienti

A Milano palcoscenico prezioso per presentare le ultime novità nel settore dei trasporti, ma anche per interagire con clienti e addetti ai lavori
15 Maggio 2024
1 min read
MAN

La partecipazione di MAN al recente salone Transpotec di Milano è stata un successo evidente, come dimostrato dall’ampia presenza di oltre 50 giornalisti internazionali accreditati alla conferenza stampa di apertura. Questo evento ha fornito a MAN un’importante piattaforma per presentare le sue ultime novità nel settore dei trasporti, con particolare enfasi sulle soluzioni avanzate di veicoli commerciali.

MAN

MAN al Transpotec, tante novità

Durante l’evento, che ha visto la presenza di importanti figure aziendali come Friedrich Baumann, CSO di MAN Truck & Bus SE, Daniel Holbein, Head of VAN di MAN Truck & Bus SE e Marc Martinez, Managing Director di MAN Truck & Bus Italia, è stata presentata in anteprima mondiale la nuova versione del furgone TGE Next Level di MAN.

Questa novità ha suscitato grande interesse tra il pubblico presente, che ha avuto l’opportunità di esaminare da vicino le numerose migliorie in termini di comfort e sicurezza. L’evento ha offerto anche un’occasione preziosa per interagire direttamente con i rappresentanti dell’azienda e porre domande dettagliate sui nuovi prodotti e sulle loro prestazioni.

Il debutto dell’eTruck

La kermesse milanese ha anche segnato il debutto nazionale del nuovo MAN eTruck, un camion completamente elettrico progettato per offrire elevate prestazioni e una grande autonomia. La presenza di questo veicolo ha attirato l’attenzione di numerosi visitatori, interessati anche alla consulenza fornita dagli esperti di MAN sull’adozione dell’elettromobilità. Durante l’evento, sono stati anche firmati contratti d’acquisto con le aziende Menaklars e Sedamyl, evidenziando il forte interesse del settore per le soluzioni innovative di MAN.

MAN

I veicoli TGS e TGM

Tra gli altri veicoli esposti, grande attenzione è stata dedicata al TGS 41.540 8×4 e al TGM 18.320 4×2 a telaio, che hanno evidenziato la facilità di allestimento e personalizzazione offerta da MAN. I rappresentanti dell’azienda hanno illustrato dettagliatamente le caratteristiche e le potenzialità di questi modelli, rispondendo alle domande dei visitatori e fornendo informazioni approfondite sui servizi post-vendita e di assistenza offerti da MAN.

Grande interazione con i clienti

L’evento ha inoltre offerto momenti di approfondimento e divertimento, con oltre 50 aziende partecipanti a un incontro dedicato al mondo degli allestitori e diverse attività ludiche presso lo stand MAN, che hanno coinvolto attivamente i visitatori.

Anche le prove su strada dei veicoli MAN hanno riscosso grande interesse, con oltre 250 persone che hanno avuto l’opportunità di testare i modelli TGX e il sistema di telecamere sostitutivo degli specchi tradizionali, dimostrando così la robustezza e le prestazioni dei veicoli MAN in condizioni reali di utilizzo.

La presenza di MAN al salone Transpotec non si è limitata alla manifestazione, ma ha incluso anche tre cene esclusive organizzate per i clienti truck, bus e van presso alcune delle terrazze più esclusive di Milano. Questi eventi hanno offerto un’opportunità unica per i clienti di interagire con i rappresentanti dell’azienda in un ambiente informale e di condividere esperienze e prospettive sul futuro del settore dei trasporti.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

DAF

DAF consegna 38 trattori stradali di ultima generazione alla Beneventi del Gruppo Kerakoll

Sono 38 i trattori stradali DAF di ultima generazione ad
eActros

Partito da Francoforte il Tour Elettrico dei Mercedes-Benz TruckS eActros 600

È partito ufficialmente, come vi avevamo anticipato, martedì 11 giugno