TC8 distribuirà in Italia i veicoli commerciali Linxys: a Ecomondo 2024 la presentazione dei modelli

La società Gruppo FTH Spa si concentra sul mercato dei veicoli commerciali a nuova energia. E presenta i modelli Linxys G050L-Van e G050P-L
4 Novembre 2024
1 min read

TC8 Srl, società del Gruppo FTH Spa, continua a crescere in Italia, annunciando dopo i marchi Forthing e BAW International (recentissimo) un altro brand alla sua offerta di prodotto: importerà e distribuirà in esclusiva per l’Italia i veicoli commerciali Linxys – Wuling NEV.

Veicoli commerciali a nuova energia

Il marchio Linxys e stato lanciato nel 2023 da Wuling NEV – divisione della Liuzhou Wuling New Energy Vehicle Co. Ltd., una delle principali aziende cinesi nel settore dei veicoli elettrici – per concentrarsi sul mercato dei veicoli commerciali a nuova energia, mirando a un pubblico attento all’ambiente.

Con un forte impegno per l’eccellenza ingegneristica e una visione rivolta all’ecosostenibilità, Linxys si posiziona come partner ideale per chi cerca veicoli commerciali avanzati, progettati per rispondere alle sfide di oggi.

Due modelli: G050L-Van e G050P-L

I veicoli Linxys, sono disponibili in due modelli G050L-Van e G050P-L in versione con cassone e chassis, piattaforma che può essere destinata a una molteplicità di applicazioni speciali. Sono entrambi lunghi 3,70 metri e prevedono una dotazione che comprende: sistema avanzato di assistenza alla guida, airbag guidatore e passeggero, aria condizionata, finestrini elettrici, radar retromarcia, caricabatterie 200v, ampio touchscreen centrale. Entrambi sono equipaggiati con una batteria da 30 kWh, ricaricabile in 1h in DC e in 5 h in AC, e possono superare i 90 km/h.

La presenza a Ecomondo 2024

Ulteriori dettagli, e vari esempi di applicazioni speciali, saranno presentati in occasione di Ecomondo 2024, dove TC8 sarà presente con la gamma Linxys (Pad.A7 Stand 108).

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Ford

Ford Youth Academy 2025, torna la formazione dei giovani talenti

Tutto pronto in Casa Ford per la nuova stagione della
Traforo

Traforo del Frejus: ecco i divieti e le chiusure di dicembre 2024

Sitaf Spa, la società che gestisce il traforo del Frejus,