Trasporto aereo: firmato il decreto per i ristori agli operatori per i danni dovuto al Covid

Domande entro 30 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Ecco come inviare la domanda
20 Gennaio 2025
1 min read
Sciopero aereo

Buone notizie per gli operatori del trasporto aereo. È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 9 del 13 gennaio 2025, il decreto interministeriale siglato dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, di concerto con il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e il ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti.

Questo decreto stabilisce criteri e modalità per l’accesso ai ristori per gli ulteriori danni subiti dagli operatori del trasporto aereo a seguito dell’epidemia da Covid-19, per il periodo dal 1 gennaio – 31 dicembre 2021.

Il decreto, interamente consultabile qui prevede che le domande, da inviare via PEC, debbano essere prodotte entro 30 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta e sui modelli da compilare per l’accesso ai fondi, anch’essi allegati al decreto.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

I dipendenti di Italo insieme alle leggende del calcio italiano al termine della prima edizione della Italo Stars Cup, una giornata di sport e team building all’insegna di inclusione e spirito di squadra.

Italo Stars Cup: sport e inclusione nella prima edizione del torneo aziendale con le leggende del calcio

La prima edizione della Italo Stars Cup ha riunito dipendenti
Accordo tra Polizia di Stato e Gruppo FS per rafforzare la sicurezza ferroviaria: nuove tecnologie, presidi capillari e protocolli condivisi per garantire una mobilità più sicura su tutto il territorio nazionale.

Sicurezza ferroviaria, nuova intesa tra Polizia di Stato e Gruppo FS

Firmata una convenzione quadriennale tra Polizia e Gruppo FS per