Varta, la seconda edizione del concorso Ready for the Future: ecco come partecipare

Il concorso è organizzato dall'azienda Clarios insieme al marchio Varta, in collaborazione con GM-EDU
29 Gennaio 2025
1 min read
Varta

Al via la seconda edizione del concorso Ready for the Future, indetto dall’azienda Clarios con il marchio VARTA in collaborazione con il programma GM-EDU, che intende promuovere e valorizzare le opportunità della professione meccanica supportandone il percorso educativo.

Come partecipare al concorso Varta Ready for the Future

Per partecipare al concorso, dedicato agli studenti di meccatronica di tutta Italia, è necessario realizzare un video in cui si spiega come lo studente immagina il futuro della riparazione, cioè come immagina il suo futuro professionale e come pensa che VARTA possa aiutarlo, tenendo presente della continua evoluzione tecnologica applicata al mondo dell’automobile. Il video e tutta la documentazione dovrà essere caricata sul sito web dedicato www.readyforthefuture.it .

Premio ghiotto

Inoltre sul sito sarà possibile leggere il regolamento completo e trovare un video tutorial dettagliato che guiderà passo per passo nel processo di registrazione. Oltre al tema, quest’anno anche la modalità di votazione sarà diversa.

Infatti 1 premio verrà assegnato per votazione utenti, 1 premio verrà assegnato a seguito selezione giuria Clarios Italia S.r.l. e l’ultimo premio verrà assegnato dalla giuria del partner Duessegi Editore S.r.l. Il premio è un buono regalo Amazon dal valore di 1.000 euro.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Un Mercedes-Benz Sprinter di ultima generazione: emblema di versatilità nei veicoli commerciali leggeri. Con oltre 1.900 componenti dedicati, DT Spare Parts ne assicura manutenzione e continuità operativa da

30 anni di Mercedes-Benz Sprinter: DT Spare Parts celebra l’icona dei veicoli commerciali

Nel 2025 il Mercedes-Benz Sprinter compie trent’anni, affermandosi come un
Vredestein presenta Comtrac 2+, pneumatico estivo per veicoli commerciali: più durata, meno consumi e prestazioni superiori su strada bagnata. Disponibile da gennaio 2026.

Vredestein lancia Comtrac 2+: nuova gamma estiva per veicoli commerciali

Disponibile da gennaio 2026, il nuovo pneumatico Vredestein Comtrac 2+