Wizz Air, torna a gennaio il concorso con volo misterioso da Milano: come partecipare

Fino al 12 gennaio si potrà tentare di vincere un posto sull'aereo che partirà da Milano il 30 gennaio verso una meta sconosciuta
7 Gennaio 2025
1 min read
Wizz Air

Wizz Air ripropone il concorso Lets Get Lost con lo scopo di offrire ai viaggiatori italiani l’opportunità di vincere un viaggio verso una destinazione misteriosa. Un volo Wizz Air, carico di passeggeri avventurosi, partirà da Milano Malpensa il 30 gennaio 2025 per un viaggio tutto incluso verso una destinazione ignota. Solo una volta atterrati, i passeggeri scopriranno dove sono stati “wizzati”.

Come partecipare al concorso Wizz Air

Per partecipare e avere la possibilità di vincere un posto sull’aereo, i partecipanti dovranno condividere su Instagram una foto o un video che mostri il loro lato avventuroso entro il 12 gennaio 2025, taggando @wizzair e utilizzando gli hashtag #LetsGetLostItaly e #LetsGetLostwithWIZZ. I vincitori saranno contattati tramite Instagram e potranno portare un accompagnatore durante il viaggio.

I fortunati vincitori potranno vivere un itinerario di quattro giorni ricco di divertimento, esperienze culturali, culinarie ed emozionanti avventure. Ai passeggeri sarà comunicato solo il tipo di clima utile per preparare il bagaglio pochi giorni prima del viaggio, e nessun altro indizio sarà rivelato fino all’atterraggio nella destinazione misteriosa.

“Che esperienza pazzesca, assolutamente da ripetere”; “mi sono divertita, grazie dell’esperienza” – queste sono solo alcune delle testimonianze della speciale edizione dello scorso anno di Let’s Get Lost Italy, condotta dall’ex calciatore Fabio Cannavaro.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Premiazione durante l’edizione 2025 de “Il Logistico dell’Anno”, che ha visto Logistica Uno, Gruppo Sanpellegrino e FS Logistix protagonisti per un progetto di logistica sostenibile ferroviaria verso la Sicilia.

Logistica sostenibile: premiato il progetto multimodale di Logistica Uno, Sanpellegrino e FS Logistix

Il modello ferroviario per la Sicilia, sviluppato da Logistica Uno,
Stefano Antonio Donnarumma, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo FS, e Judson Althoff, CEO di Microsoft Commercial Business, durante la presentazione dell’accordo strategico sull’intelligenza artificiale nei trasporti, siglato tra FS Italiane e Microsoft.

Intelligenza artificiale nei trasporti: accordo tra Gruppo FS e Microsoft

FS Italiane e Microsoft uniscono le forze per spingere sull’intelligenza