Wizz Air, cresce la presenza a Roma Fiumicino: 12 nuovi voli verso la Spagna nel 2025

Wizz Air sarà la prima compagnia aerea a collegare Saragozza, capoluogo dell'Aragona, con Roma Fiumicino
9 Gennaio 2025
1 min read

Wizz Air inizia il 2025 introducendo due nuove rotte da Roma verso la Spagna. A partire dal 30 marzo 2025, la compagnia aerea avvierà infatti i voli per Bilbao, seguiti dai voli per Saragozza dal 1° aprile 2025.

Wizz Air, i nuovi voli: ecco in quali giorni

Wizz Air opererà voli verso Bilbao quattro volte alla settimana: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Questa è un’occasione perfetta per visitare la città più importante dei Paesi Baschi, rinomata per il suo centro pieno di grattacieli e il celebre Guggenheim Museum. Saragozza, invece, sarà servita tre volte alla settimana: martedì, giovedì e sabato.

L’apertura di questa rotta rappresenta un traguardo significativo, poiché nessun’altra compagnia collega attualmente Roma Fiumicino con Saragozza. Inoltre, Saragozza è una nota meta di pellegrinaggio, grazie alla Basilica barocca di Nuestra Señora del Pilar. Durante l’anno del Giubileo, questa rotta offre un’opportunità unica per i residenti della regione di raggiungere Roma e viceversa.

Aeromobile utilizzato e tariffe

Tutti i voli saranno operati con Airbus A321neo di ultima generazione, l’aereo più efficiente e sostenibile della sua categoria. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto su wizzair.com e tramite l’app mobile ufficiale di WIZZ, con tariffe a partire da 24,99 euro.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Gruppo FS

Gruppo FS Italiane, impegno su più fronti per migliorare il servizio

Il Gruppo FS Italiane, dopo gli accadimenti degli ultimi mesi,
ITA Airways

ITA Airways, avviati i collegamenti tra Italia e Libia: ecco i due voli settimanali

È partito ieri, 12 gennaio, da Roma Fiumicino il primo