Carrier Transicold lancia il Vector S 15: efficienza energetica e affidabilità

Grazie alla sua architettura semi-elettrica, il Vector S 15 garantisce performance e consumi ridotti
20 Febbraio 2025
1 min read
Carrier

Carrier Transicold, azienda specializzata nel trasporto a temperatura controllata, lancia sul mercato il gruppo per semirimorchio a temperatura controllata Vector ® S 15, progettato per un trasporto efficiente su tutte le distanze. L’ultimo gruppo di Carrier Transicold coniuga efficienza energetica e affidabilità con un design intuitivo, garantendo le elevate prestazioni richieste dal settore.

Vector S 15 di Carrier Transicold

Grazie alla sua architettura semi-elettrica, il Vector S 15 offre le stesse prestazioni di refrigerazione in modalità diesel del Vector 1550, riducendo al contempo significativamente il consumo di carburante. Consuma il 20% di gasolio in meno rispetto al Vector 1550, rispondendo in modo efficace alle sfide economiche che devono affrontare gli operatori dei trasporti.

Inoltre, il Vector S 15 si distingue anche per il suo funzionamento silenzioso; durante il mantenimento della temperatura, il gruppo passa automaticamente a velocità ridotta, abbassando i livelli di rumore di 6 dB(A) rispetto al Vector 1550 nelle stesse condizioni.

Carrier

Leggerezza e compatibilità con la piattaforma digitale

Con un peso di circa 700 kg, il Vector S 15 è tra i modelli più leggeri nella sua categoria. Il design leggero può aiutare a ridurre i costi operativi migliorando il consumo di carburante e aumentando la capacità di carico utile. Il suo sistema facilmente accessibile per la manutenzione dei componenti semplifica la manutenzione e riduce al minimo i tempi di fermo.

Il gruppo è inoltre dotato di telematica, garantendo la compatibilità con la piattaforma digitale Lynx Fleet di Carrier Transicold. Questa piattaforma combina i dati delle apparecchiature di refrigerazione con l’apprendimento automatico, aiutando i clienti a prendere decisioni più rapide e basate sui dati affinché possano migliorare l’efficienza e la sostenibilità delle loro catene di fornitura.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Diesel Technic amplia la gamma frenante DT Spare Parts

Diesel Technic amplia la gamma frenante DT Spare Parts per truck e veicoli commerciali

Con oltre 3.000 articoli, Diesel Technic Italia rafforza l’offerta di

Di Blasio, Webfleet: l’importanza di investire prima per risparmiare poi

Intervista a Maurizio Di Blasio, Senior Sales Engineer  È decisamente