Carrier Transicold, azienda specializzata nel trasporto a temperatura controllata, lancia sul mercato il gruppo per semirimorchio a temperatura controllata Vector ® S 15, progettato per un trasporto efficiente su tutte le distanze. L’ultimo gruppo di Carrier Transicold coniuga efficienza energetica e affidabilità con un design intuitivo, garantendo le elevate prestazioni richieste dal settore.
Vector S 15 di Carrier Transicold
Grazie alla sua architettura semi-elettrica, il Vector S 15 offre le stesse prestazioni di refrigerazione in modalità diesel del Vector 1550, riducendo al contempo significativamente il consumo di carburante. Consuma il 20% di gasolio in meno rispetto al Vector 1550, rispondendo in modo efficace alle sfide economiche che devono affrontare gli operatori dei trasporti.
Inoltre, il Vector S 15 si distingue anche per il suo funzionamento silenzioso; durante il mantenimento della temperatura, il gruppo passa automaticamente a velocità ridotta, abbassando i livelli di rumore di 6 dB(A) rispetto al Vector 1550 nelle stesse condizioni.

Leggerezza e compatibilità con la piattaforma digitale
Con un peso di circa 700 kg, il Vector S 15 è tra i modelli più leggeri nella sua categoria. Il design leggero può aiutare a ridurre i costi operativi migliorando il consumo di carburante e aumentando la capacità di carico utile. Il suo sistema facilmente accessibile per la manutenzione dei componenti semplifica la manutenzione e riduce al minimo i tempi di fermo.
Il gruppo è inoltre dotato di telematica, garantendo la compatibilità con la piattaforma digitale Lynx Fleet di Carrier Transicold. Questa piattaforma combina i dati delle apparecchiature di refrigerazione con l’apprendimento automatico, aiutando i clienti a prendere decisioni più rapide e basate sui dati affinché possano migliorare l’efficienza e la sostenibilità delle loro catene di fornitura.