DAF dà il via al futuro con i suoi campioni di efficienza

21 Aprile 2024
1 min read

Start the future: è questo è il tema di DAF al Transpotec 2024, dove il costruttore espone in uno stand da 500 mq i veicoli di Nuova Generazione XF e XG+ denominati “Efficiency Champions” per i bassi consumi di carburante e limitato impatto ambientale. Un’edizione speciale dunque, per i pesanti DAF, che garantisce la massima efficienza nel consumo di carburante e i migliori punteggi VECTO per veicoli endotermici. Disponibile in diverse versioni di cabine, la serie Efficiency Champions è equipaggiata con motori PACCAR MX-11 o MX-13 con nuovo software dedicato. La nuova serie è particolarmente interessante per gli operatori che, operando all’estero, desiderano abbattere i costi dei pedaggi autostradali grazie alla classe 3 VECTO.

Presente anche il trattore a zero emissioni XD Electric

Accanto alla Nuova Generazione di veicoli endotermici a ridottissime emissioni, DAF espone un trattore di Nuova Generazione della gamma XD a zero emissioni 100 per cento elettrico. Basandosi sull’efficienza, la sicurezza e la visione diretta, XD Electric offre anche funzioni di sicurezza avanzate, trasmissione all’avanguardia, comfort di guida eccezionale e cabina ribassata, tutte caratteristiche ideali per la distribuzione regionale e urbana.

Sullo stand DAF anche il simulatore di guida

Tutti coloro che desiderano provare i veicoli, potranno trovare all’interno dell’area prove – fronte padiglione 18 – non solo un Trattore FT XG Efficiency Champions ma anche una motrice tre assi FAN XD allestita frigo 24 Europallets e il nuovissimo XB 16 Ton da distribuzione. Sullo stand il costruttore quest’anno sarà inoltre presente anche un simulatore di guida che riprodurrà l’esperienza, molto realistica, di guida su veicoli DAF di ultima generazione. Per sottolineare l’importanza che il brand e le sue Concessionarie di vendita e assistenza attribuiscono a una gamma completa di servizi a supporto dei veicoli, PACCAR Financial, PACCAR Parts, TRP e DAF MultiSupport saranno anch’essi presenti allo stand unitamente alla linea di veicoli Usati DAF “First Choice”. 

L’agenda DAF a Transpotec

PAD 18

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

eActros 600

Mercedes-Benz apre la eActros 600 Experience World presso il Customer Center di Wörth

Design minimalista, linee chiare, forma aerodinamica, e tanta tecnologia: queste
Galliker

Volvo Trucks Italia e Galliker Italia Srl insieme per un trasporto sempre più sostenibile

Volvo Trucks Italia ha consegnato quattro trattori FH Electric a