EasyJet arriva in Georgia: dal 2025 volo da Malpensa per Tbilisi

EasyJet offre ai viaggiatori la possibilità di atterrare direttamente nel cuore pulsante del Caucaso e visitare una nuova e affascinante destinazione
20 Settembre 2024
1 min read
easyjet

Cresce ancora il network di easyJet, che aggiunge alle proprie destinazioni la Georgia. È la prima volta che la compagnia approda in questa nazione e a partire dal primo aprile 2025 offrirà ai viaggiatori italiani l’unico collegamento attualmente disponibile tra Milano Malpensa e l’aeroporto Internazionale di Tbilisi Shota Rustaveli. I voli, in vendita a partire da oggi a partire da 25,99 euro, saranno operati con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato.

Nuova opportunità per i viaggiatori

Grazie a questa nuova rotta, easyJet offre ai viaggiatori la possibilità di atterrare direttamente nel cuore pulsante del Caucaso e visitare una nuova e affascinante destinazione, ancora poco conosciuta ma caratterizzata da un mix di cultura e natura tutto da scoprire.

Tra le meraviglie da non perdere, non distanti da Tbilisi ci sono i monumenti storici di Mtskheta, il monastero di Gelati, la regione dell’Alta Svanezia e le foreste pluviali della Colchide; tutti siti considerati dall’Unescopatrimonio dell’umanità. Inoltre, completamente da scoprire è la tradizione enogastronomica del territorio, che include gustosi piatti caratterizzati da un mix di influenze europee e mediorientali e un’interessante offerta enologica: la Georgia è infatti una delle zone di coltivazione della vite e produzione di vino più antiche al mondo.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

INCICO rafforza la propria ingegneria dei trasporti con l’acquisizione di Italiana Sistemi

INCICO acquisisce Italiana Sistemi, società specializzata in infrastrutture ferroviarie e

Swissport potenzia il cargo handling a Malpensa: nuovo polo operativo da 4.000 m²

La multinazionale Swissport apre a Milano Malpensa una nuova sede