Ford Trucks svela al Transpotec la nuova gamma di trattori e motrici F-LINE

La serie F-LINE, ispirata dalla missione del brand "Sharing the Load", è stata concepita per soddisfare le esigenze più complesse del mercato e dei clienti nel settore del trasporto e della logistica
10 Maggio 2024
1 min read
Ford Trucks

Ford Trucks porta sotto i riflettori del Transpotec Logitec 2024 la sua nuova serie di trattori e motrici F-LINE, progettata per offrire un’esperienza di guida più confortevole grazie a un design innovativo, tecnologia di connettività avanzata e caratteristiche di sicurezza di ultima generazione.

Ford Trucks, la nuova serie F-LINE

La serie F-LINE, ispirata dalla missione del brand “Sharing the Load”, è stata concepita per soddisfare le esigenze più complesse del mercato e dei clienti nel settore del trasporto e della logistica. Grazie alla sua versatilità, efficienza ed elevata affidabilità, questa nuova gamma è in grado di servire una vasta gamma di attività commerciali.

Il design della cabina della serie F-LINE, basato sul modello F-MAX, è stato studiato per migliorare l’ergonomia, il comfort e l’efficienza. All’interno, un display multimediale da 9 pollici e controlli intuitivi consentono al conducente di gestire molte funzioni direttamente dalla postazione di guida. I sedili e il volante sono stati rivisitati per garantire il massimo comfort, mentre gli esterni presentano un nuovo stile combinato con una perfetta ergonomia, facilitando l’accesso e l’uscita dal veicolo.

Ford Trucks

Tecnologie al servizio della sicurezza

La serie F-LINE introduce anche tecnologie all’avanguardia in materia di sicurezza, tra cui sistemi ADAS conformi alle più recenti normative europee, assistenza pre-collisione con rilevamento dei pedoni, controllo automatico della velocità adattivo con Stop&Go e fari abbaglianti automatici.

La gamma comprende tre linee di prodotto, ciascuna progettata per soddisfare specifiche esigenze operative: la Serie Trattori, con una cabina compatta per adattarsi a diverse necessità di trasporto; la Serie Motrici Road, ideale per una vasta gamma di allestimenti; e la Serie Motrici Construction, pensata per sfide in ambienti come cave e cantieri.

Ford Trucks

Per rispondere alle esigenze del mercato italiano, sono disponibili modelli come il 1845T della Serie Trattori, il 1833DC e il 2633DC della Serie Motrici Road, e il 4445XD DC della Serie Motrici Construction. La nuova gamma F-LINE è ora ordinabile presso i Concessionari Ufficiali Ford Trucks, con i primi veicoli già in arrivo in Italia per arricchire le flotte dei clienti.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Renault Master

Renault, primo semestre positivo: i veicoli commerciali crescono del 19,2%

È un primo semestre positivo quello di Renault, che registra
IVECO BUS

IVECO BUS Al Lat.Bus 2024 con un’ampia gamma di prodotti per il mercato brasiliano

Confermata la presenza di IVECO BUS al Lat.Bus 2024 il