Ford Trucks svela al Transpotec la nuova gamma di trattori e motrici F-LINE

La serie F-LINE, ispirata dalla missione del brand "Sharing the Load", è stata concepita per soddisfare le esigenze più complesse del mercato e dei clienti nel settore del trasporto e della logistica
10 Maggio 2024
1 min read
Ford Trucks

Ford Trucks porta sotto i riflettori del Transpotec Logitec 2024 la sua nuova serie di trattori e motrici F-LINE, progettata per offrire un’esperienza di guida più confortevole grazie a un design innovativo, tecnologia di connettività avanzata e caratteristiche di sicurezza di ultima generazione.

Ford Trucks, la nuova serie F-LINE

La serie F-LINE, ispirata dalla missione del brand “Sharing the Load”, è stata concepita per soddisfare le esigenze più complesse del mercato e dei clienti nel settore del trasporto e della logistica. Grazie alla sua versatilità, efficienza ed elevata affidabilità, questa nuova gamma è in grado di servire una vasta gamma di attività commerciali.

Il design della cabina della serie F-LINE, basato sul modello F-MAX, è stato studiato per migliorare l’ergonomia, il comfort e l’efficienza. All’interno, un display multimediale da 9 pollici e controlli intuitivi consentono al conducente di gestire molte funzioni direttamente dalla postazione di guida. I sedili e il volante sono stati rivisitati per garantire il massimo comfort, mentre gli esterni presentano un nuovo stile combinato con una perfetta ergonomia, facilitando l’accesso e l’uscita dal veicolo.

Ford Trucks

Tecnologie al servizio della sicurezza

La serie F-LINE introduce anche tecnologie all’avanguardia in materia di sicurezza, tra cui sistemi ADAS conformi alle più recenti normative europee, assistenza pre-collisione con rilevamento dei pedoni, controllo automatico della velocità adattivo con Stop&Go e fari abbaglianti automatici.

La gamma comprende tre linee di prodotto, ciascuna progettata per soddisfare specifiche esigenze operative: la Serie Trattori, con una cabina compatta per adattarsi a diverse necessità di trasporto; la Serie Motrici Road, ideale per una vasta gamma di allestimenti; e la Serie Motrici Construction, pensata per sfide in ambienti come cave e cantieri.

Ford Trucks

Per rispondere alle esigenze del mercato italiano, sono disponibili modelli come il 1845T della Serie Trattori, il 1833DC e il 2633DC della Serie Motrici Road, e il 4445XD DC della Serie Motrici Construction. La nuova gamma F-LINE è ora ordinabile presso i Concessionari Ufficiali Ford Trucks, con i primi veicoli già in arrivo in Italia per arricchire le flotte dei clienti.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

eActros 600

Mercedes-Benz apre la eActros 600 Experience World presso il Customer Center di Wörth

Design minimalista, linee chiare, forma aerodinamica, e tanta tecnologia: queste
Galliker

Volvo Trucks Italia e Galliker Italia Srl insieme per un trasporto sempre più sostenibile

Volvo Trucks Italia ha consegnato quattro trattori FH Electric a